CAPITOLO 2

1.2K 66 16
                                    

Ma....
Sentì una voce chiamarmi mi girai e vidi il mio ex 'migliore amico'
A:aspetta Lisa
L:che vuoi?
Mi consegnò un biglietto.
A:e da parte di tutta la classe
E dopo questo rise e se ne andò.
Rimasi lì a guardare la lettera...
Mia mamma mi chiamó,mi gira e le dissi
L:ARRIVO MAMMA
ritornai da loro e ci imbarcammo....
Ero sull'aereo la mia famiglia si era addormentata, io ero stanca di leggere.... Mi ricordai la lettera la tira fuori dalla borsa e l'aprì quello che c'era scritto mi fece piangere ero disgustata, mi sentivo illusa,impotente,stupida.
La lettura diceva:
Ciao Lisa,
Volevamo dirti che sei un disprezzo per noi nessuno ti voleva sai la tua ex amichetta? L'abbiamo costretta ad essere tua amica , il tuo ex amichetto? Anche lui l'abbiamo costretto volevamo vederti soffrire e la nostra missione è compiuta.
Arrivederci con affetto la tua classe XOXO

Presi la lettera e la stroppiciai e la buttai nella borsa presi le mie cuffie e feci partire say something.
basta Lisa pensa che ora è tutto finito non li vedrai mai più tu ora stai andando a Chicago sarà nuova vita con nuove persone nuovi amici. Mi addormentai.

Siete pregati di allacciare le cinture stiamo attendendo a Oklahoma grazie.

La voce metallica mi risvegliò.
Presi lo specchio e mi guardai, ero orripilante avevo delle occhiaie sotto agli occhi ed li avevo rossi e gonfi presi il correttore che non uso mai sono in questi casi. Lo misi ed spalmai finché non si vedero più, presi la spazzola e mi spazzolai i capelli.

Scesimo dall'aereo e ci dirigemmo verso la macchina che mio papà aveva anologgiato.
Salimmo e mio papà mise in moto e partimmo e un'altra ora di viaggio per arrivare alla nostra casa. Accesi il televisore piccolo che avevo davanti e mi guardai Teen Wolf......

Nuovo capitolo babys vi piace?? Mettete una stellina e un commento se volete che continui e se volete che legga le vostre storie scrivetemi il

Make me feel something.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora