Vidi 1M di like e 567k commenti..
Mi chiesi da dove venivano dato che nessuno usava quest'applicazione . Guardai seguaci ed erano 589k mi chiedevo il perché non mi fossero venuti le notifiche.L:o mio dio!!!
L: già ti va se ne pubblichiamo un'altro??
L:sii
Cercai un balletto da fare dopo tanto tempo riuscimmo a trovare quella giusta JUJU ON THE BEAT
La mia preferita.Misi il telefono vicino alla finestra per avere più luce e feci partire i secondi alla rovescia il balletto l'avevamo già imparato.
Fecimo il balletto e come chiusura ci abbracciamo.
*******
Una volta pubblicato ci sedemmo
sul divano. Guardai l'orologio è vidi che erano solo le 10:23 alle 3 dovevo andare in piazza per incontrare Matilde.L:Lina mi faresti un favore?
L: quale?
L:oggi incontrerò la mia Amica a distanza e veglio fare un video quando ci abbracciamo......
L:li vai al punto
L: potresti fare tu il video?
L:okay
L:okay?!
L:okay!haahhahahahhaahha
L:si ti amooooooo
L:sisisi lo so
L: modesta la ragazza eh
L: già
E li ci guardammo negli occhi e, scoppiamo a ridere, noi eravamo uguali.
M&P: ragazze siamo a casaaaa
L&L:mamma papà!
Corremmo a d abbracciarli.
M: cos'è tutta questa affettuosità?
L&L:abbiamo Delle notizie da darvi!
P:ah e quali sarebbero
Corsi a prendere io mio telefono è gli feci mostrare il video con tutti i like e commenti su musically.
Rimasero sorpresi.
M&P:wow siamo fieri di voi
L&L:grazieeee
L: papà oggi mi porti in piazza devo incontrare una amica a distanza.
P: certo! A che ora?
L: verso le 2:50
Guardai l'orologio è vidi che
Erano l'una e dieci.Mia mamma andò a fare il pranzo mentre io andai in camera a decidere i vestiti.......
S/A
Heyy siete curiosi di sapere come finisce?? Lasciate una stellina un bacio.
PS:4 capitolo che ho scritto in un giorno😂Lisa
STAI LEGGENDO
Make me feel something.
FanficCredi di sapere cos'è la morte. Ma non è vero. Non finché non la vedi. La vedi davvero A quel punto ti ossessiona e vive dentro di te. Credi anche di sapere cos'è la vita. Stai sull'orlo delle cose e la guardi scorrere, ma non la vivi. Non veramente...