Ho deciso questo è l'ultimo capitolo. Scusate ma non ho più idee ,buona lettura.....
5 anni.
5 anni sono passati.
5 anni da quando ho incontrato Jacob.
5 anni di noi.
5 anni di felicità e tristezza
5 anni. Wow.Il tempo è passato così velocemente.
Questo anno è stato brutto.
Bullismo
Il mio amico che non rivedo da tanto, e spero di non rivederlo mai più.
Siamo entrati nel nuovo anno 2017 chissà cosa mi aspetta..
Ieri ho scoperto di essere incinta di due gemelli/le.
Devo farmi forza e dirlo a Jacob.
Mh.
E così difficile
Facciamo così ielo diremo oggi agli Ama's.
Mi alzai presi il vestito bianco lungo con la spaccatura dietro. E i tacchi bianchi.
10:45
Kenny(guardia del corpo) è arrivato scendo prendo il necessario e salgo in macchina.
15 minuti dopo....
E davvero affollato.
Mi guardo in torno per cercare Jacob. Lo trovo, mi avvicino a lui e gli copro gli occhi.
'Chi sono?'
'La mia principessa'
Tolsi le mani e mi sedetti vicino a lui
'Si!'
Rise d mi prese il volto e mi baciò.
'Ti amo tanto. Auguri. 5 anni di noi'
'Anch'io. Auguri anche te amore mio'
'Ed eccocci qua, La prima ad esibirsi e Lisa!'
Mi alzai ed andai sul parco e fecero partire la mia canzone.
'Kiss me so far'
Kiss me like the world.......
.........
'Sei stata bravissima'
'Grazie'
..................................
'Il premio va a Lisa!'
'Ho vinto!'
'Hai vinto!' Jacob mi baciò e mi incitò ad andare sul palco.
'Grazie a tutti ringrazio tanto le mie fan la mia famiglia e soprattutto il mio ragazzo Jacob, come avete visto ieri ho postato una foto in qui dicevo che ci sarebbe stata una sorpresa, chiederei a Jacob di venire vicino a me'
Jacob mi guardò confuso e salì sul palco
'Bhe ieri mi sono sentita male, avevo nausea,mi girava la testa..'
'Spero mi amerai quanto ti amo io; ma ora passiamo alle cose importanti: sono incinta'
Jacob rimase scioccato con la bocca aperta, abbassai la testa, la rialzai appena sentì 'avremo un bambino!' e gli applausi degli altri, sorrisi.
Jacob mi prese in braccio con le lacrime agli occhi e mi fece girare e poi mi toccò la pancia mentre il pubblico urlava di felicità mi disse 'il nostro fagiolino'
57 anni dopo
Pov Jacob'Rianima'
'Caricate a 300'
Mentre i dottori cercavano di animarmi sentivo mi figlia Eleonora e mio figlio Justin piangere stavano per perdere anche il padre. Tesori miei ora siete sposati e avate una famiglia io ora devo raggiungere vostra madre la su vi amo. Vi proteggeremo da la sopra. Saremo per sempre vicino a voi.
Addio amori mieiPerché in fondo l'amore e questo
.
.
.
.
.
.
.
.Grazie. Grazie a tutti. Ecco qui la storia e finita. Spero vi sia piacuta. Ho pianto perché ho appena finito di scrivere la mia prima storia. Grazie a tutti passate a leggere le mie storie un bacione
Lisa
STAI LEGGENDO
Make me feel something.
FanfictionCredi di sapere cos'è la morte. Ma non è vero. Non finché non la vedi. La vedi davvero A quel punto ti ossessiona e vive dentro di te. Credi anche di sapere cos'è la vita. Stai sull'orlo delle cose e la guardi scorrere, ma non la vivi. Non veramente...