CAPITOLO 12

611 31 5
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE!

IL RACCONTO DA ADESSO SARÀ IN PRIMA PERSONA.

dopo 3 settimane

Lisa povs

Bhe che dire sono 3 settimane che sto in questa scuola e sinceramente non mi piace ne a me ne a lina perché? Ora vi spiego

Flashback

Io e mia sorella stavamo camminando per il corridoio. Avevamo appena accompagnato Matilde in classe. Sentimmo una voce vi girammo e vidimo la squadra di basket.

John
Hey sfigate perché siete qui?

Io e lina ci guardammo chiedendoci perché ci aveva chiamate 'sfigate'

John
Che c'è il gatto vi ha mangiato la lingua? Sentite sfigate dovete smammare da qui nessuno vi vuole siete brutte c'è guardatevi! Sembrate la merda in persona.

E si mise a ridere insieme a tutti i suoi amici si incamminò verso di noi e ci spinse per terra e sene andò con i suoi amici.

Fine flashback

Bhe da quel giorno diventammo la presa in giro di tutti. Matilde ci consolava e a volte vi difendeva finché non e stata presa di mira pure lei nessuna delle due voleva ma lei ha detto che poco gli interessava. Da li diventammo migliore amiche tutte e tre legavamo ad ognuna di noi anche se a volte c'erano bachi becco ma tornavano a ridere come sempre.

Le lezioni erano finite era ora di tornare a casa fortunatamente non c'era nessuno tranne nostra madre ad aspettarci all'inizio del cancello. La raggungemmo  e salimmo in macchina non passò un minuto che nostra madre parlò.

Jessica mamma
Allora come e andata la scuola?

Guardai per un secondo mia sorella e mi girai di nuovo verso mia madre

Lisa
Divinamente

Mia sorella borbottó un 'certo come no' gli diedi una gomitata e lei alzò gli occhi.

Lasciai perdere presi le mie amate cuffie ed il mio telefono andai su YouTube e come sempre andai ad ascoltare le canzoni di Jacob. Vidi che Jacob aveva postato la sua nuova canzone nuovo *LastText* iniziai a urlare mentre mia mamma e mia sorella mi guardavano impaurite girai il telefono verso di loro e gli feci vedere cosa mia aveva fatto venire quel urlo *non pensate male piccole pervertite😏* mia sorella mise un mano sul cuore mentre mia mamma stavo per parlare ma la interruppi

Lisa
Mamma non ho tempo devo ascoltarla

Dopo detto ciò la feci partire ed alzai il volume e chiusi gli occhi pensando a tanti lama corni

*********

Dopo dieci minuti eravamo arrivate davanti a casa scendemmo io entrai a casa per prima e corsi in camera e mi levai i vestiti e poi andai verso il bagno pronta a farmi la doccia. Entrai nel box e iniziai a strofinare il sapone sulla mia pelle.

********

Misi il mio pigiama, per chi non lo sapesse io e lina facciamo pranzo a scuola. Mi incamminai verso il mio letto a matrimonio, ero pronta a sdraiarmi e guardare teen wolf registrato ma la notifica del mio computer mi fece distrarre mi girai e mi incamminai verso il PC mi sedetti e cliccai sulla notifica senza darci caso sapendo che sarà solo la stessa notifica in qui diceva 'Lisa conferma la tua e-mail'

L'aprì e iniziai a leggere dopo aver finito fissai il PC incredula di cosa c'era scritto.

S/A

HEY LO FATTO LUNGO SONO BEN 567 PAROLE AMATEMI HAHAHAHA SONO STRONZA E LO LASCIO IN SOSPESO QUESTO CAPITOLO E FINITO LOL

OBBIETTIVO:5 STELLE 5 COMMENTI


    LISA

Make me feel something.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora