Risuona la sveglia e capisco che è ora di alzarsi, mi alzo e ovviamente prendo il cellulare per mettere un po' di musica e controllare i social, leggo poi tutti i messaggi della mia vecchia compagnia dove mi chiedono , del viaggio ,della casa e mi augurano un buon inizio scuola, ma ovviamente mentre rispondo mi viene solo un vuoto dentro e un forte bisogno di piangere .
Dopo di che con la musica a tutto volume mi dirigo in bagno, per fortuna la mia camera e il mio bagno sono all'ultimo piano e oltre a me nessun'altro dorme qui cosi posso mettere la musica a tutto volume senza sentirmi gridare dietro, e inizio a lavarmi e prepararmi.
Mi trucco come sempre una riga leggera di eyeliner e mascara per risaltare i miei occhi azzurri ,un po' di rossetto rosa cipria e infine mi spazzolo la mia massa di capelli castano scuro , di cui ne vado molto fiera perché fanno contrasto con i miei occhi azzurrissimi,oggi ho deciso di lasciarli sciolti . Poi esco dal bagno e mi vesto , l'outfit di oggi è jeans neri , una maglietta un po' scollata davanti e infine un felpone con la cerniera davanti che mi aveva regalato Selena prima di partire.
Poi scendo per fare colazione
"Buongiorno" dico a mio fratello e mamma.
"Buongiorno" mi rispondono con un gran sorriso . "Siete pronti per il vostro primo giorno di scuola" ci chiede mia mamma
"Bhe diciamo di si , speriamo solo che vada tutto bene " rispondo io . Mio fratello invece con aria felice dice " Certo non vedo l'ora". Non capisco come poteva essere così felice, ma fa niente .Finita la colazione torno in camera a mettere le scarpe e prendere lo zaino e infine do un bacio a mamma e esco insieme a mio fratello per andare a scuola , purtroppo andavamo nella stessa scuola.
Prendo la bici e prima di partire prendo le cuffie e il telefono e metto la canzone che ogni mattina ascoltavo con Sel per andare a scuola "Wake me up degli Avicii" è stupenda quella canzone anche se mi fa ricordare di Sel. Mentre parto vedo anche che c'è il sole quindi ho fatto bene a non mettermi il giubbino , è solo Agosto d'altronde.
Così io e mio fratello con le bici iniziamo ad andare verso scuola.
STAI LEGGENDO
Believe in love
RomanceQuesta sarà la storia di Giorgia ,una ragazza bella, con una famiglia e degli amici veramente stupendi.Viveva a Wesp ,un paesino vicino ad Amsterdam, la sua vita era perfetta . Però un giorno sua padre cambia lavoro e la sua nuova azienda dove lavo...