6 CAPITOLO- Luke

22 3 1
                                    

Arrivati a casa saluto con un bacio mia mamma e subito lei fa sedere me e Luke a tavola e ci prepara delle frittelle e intanto ci chiede della scuola vuole sapere tutto.
"Bhe i professori sono molto simpatici e tutti bravi anche se non abbiamo fatto tanto oggi e ho fatto amicizia con tre ragazze Marta ,Miriam e Eleonora" dico io.
"Wow Giorgia hai già fatto amicizia , visto tu che tanto ti lamentavi" dice ridendo mia mamma. "Bhe i prof non so che dirti e anche io mi sono trovata una nuova compagnia composta da cinque ragazzi Simone,Matteo,Luca,Federico e Paolo" dice Luke.
"Bravo Luke basta che ascolti anche i professori" dice mia mamma

Poi sono salita in camera seguita da mio fratello . "Luke perché vieni in camera mia " gli chiedo ridendo
"Bhe ecco voglio parlarti "mi dice lui.
"Dimmi tutto" rispondo .

"Lukeeeeee , Giorgiaaaaaa" urla mia mamma. "Che c'è " rispondiamo insieme.
"Scendete veloci" ordinò mia mamma.
Arriviamo in salotto e mia mamma ci fa sedere sul divano .
"Allora oggi io e papà abbiamo esplorato la casa e abbiamo trovato una porta di sotto e non immaginerete mai cosa abbiamo scoperto" dice mia mamma.
"Cosa "urliamo in coro io e Luke.
"Questa porta era nascosta da un armdio l'abbiamo tolto  e dietro questa porta c'era una piscina al coperto " disse felicissima mia mamma.
"Oh mio dio non ci credo "diciamo io e Luke in coro.

Io e Luke corriamo a vedere la piscina è enorme e profonda "sono troppo felice " dico abbracciando Luke.

"Torno in camera"dico a Luke
"vengo anche io con te"mi risponde
"Cosa mi devi chiedere" gli dico
Intanto siamo corsi su per le scale fino ad arrivare in camera mia e ci siamo messi sul mio letto, lui appoggiato a me...

"Ecco oggi una della mia classe ci ha provato con me,ecco io...." dice lui.
"1 chi è questa ragazza
2 come ci ha provato" dico io seria
"Ecco lei è Martina è la ragazza più figa delle prime e niente veniva da me e faceva la carina eccetera" dice lui
"Ok ma lo sai solo perché è figa non significa nulla"gli dico seria
"Si ma lei è la sorella di Zoe,la ragazza di Andrea" dice lui
"No ok lei no Zoe è una troia e non puoi frequentare sue sorella che sarà come lei" dico io serissima.
Lui mi guardò "lo so Zoe è una troia me l'hanno detto i miei amici,ma fidati lei no vorrei che tu la conosca ,così che me la puoi approvare" dice lui
"Beh se vuoi quando hanno finito di sistemare la piscina la puoi invitare " gli dico .

Mi guarda con un sorriso immenso ,poi lo baciai sulla fronte e lui tornò in camera sua tutto felice pronto per scrivere il risultato a Martina e i suoi amici.
"A proposito i miei amici dicono che sei una grande gnoccona" disse lui entrando in stanza . Gli lancio un cuscino dritto in faccia e risi.

Believe in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora