5 CAPITOLO - la giornata

21 3 1
                                    

"Driiinnnn" ecco la campanella dell'intervallo ,esco con Marta che mi presenta alle sue amiche e stiamo fuori in giardino a parlare mi dicono tutto su tutti che Zoe sta con Andrea , Marco sta con Lara e Giacomo sta con Chiara. Poi insieme a Marta mi dirigo in bagno e incontro mio fratello con già cinque ragazzi dietro .

"Ciao sorella ho già fatto amicizia " e indicando i cinque ragazzi ,oltretutto belli, mi dice "Sono Luca,Matteo,Simone,Paolo e Federico" io lo guardai sorridendo "non avevo dubbi che ti eri già fatto una compagnia , ciao a tutti comunque" gli dico ridendo e tirandomelo al petto per abbracciarlo "lei è Marta " dico invece rivolta verso Marta .
"Ciao Marta" dice lui con tono amichevole.
"Ma Luke lei è tua sorella!? Che gnocca" dice uno dei cinque di cui non ricordo il nome.
Lo guardo con aria di disapprovazione e  "Fede lo so, io devo avere sorelle al mio valore " dice Luke con tono scherzoso io risi e gli dirai una pacca sulla testa.
"Ciao Luke ci vediamo a pranzo" dico io.

Andiamo verso il bagno e vedo Andrea venire verso di me ,con Zoe dietro che mi guarda malissimo
" Ei com'è andata ?" mi chiede.
"Molto bene ho già fatto amicizia e a proposito mangio con lei se non ti dispiace "gli dico io .
"Ciao Marta ,tranquilla se un giorno però vorrai venire a mangiare nel mio tavolo vieni pure" mi dice lui. Sorrisi e me ne andai..

Marta è felicissima "Mi ha salutato"dice con tono colmo di gioia
"Sei fortunata pochi possono sedere al suo tavolo sei popolare anche te ora e tu decidi di stare con me SEI PAZZA" mi dice quasi urlando .
"Ora non voglio andarci forse in futuro " rispondo io .

Sta per suonare la campanella corriamo in bagno e poi torniamo in classe e intanto mi racconta che i cinque ragazzi con mio fratello sono i più fighi delle prime e così dicendo anche Luke ora è uno dei più fighi delle prime *sono orgogliosa di lui* .

Entriamo in classe e l'ora di inglese passa in fretta , la prof spiegò il programma di quest'anno e intanto io e Marta parliamo.
Mi chiede di mio fratello sembrava interessata a Luke e la mia storia e gliela racconto poi ecco il suono della campanella.

ORA DEL PRANZO YEPP
Io e Marta ci troviamo con le sue amiche Miriam e Eleonora e andiamo a mangiare alla mensa prendo pasta al pesto e poi patatine con polpette e una mela .
Passiamo così l'ora di pranzo parlando delle ore di lezione e di cosa abbiamo fatto durante le vacanze. Vedo spesso Andrea che si gira e mi guarda , ma io non ci do molto peso e non lo guardo.

Poi ecco il suono della campanella ora abbiamo due ore di motoria e poi libertá ,ma né io che Marta possiamo farla perché non abbiamo il materiale la prof. ci perdona e ci dice di aspettare sedute . Così io tiro fuori il mio telefono e inizio a guardare i social e far ascoltare la mia musica a Marta, come facevo con Selena.
"Hai l'iphone 6s" mi chiede Marta.
"Si mio padre è il direttore di una azienda di Apple ho tutto io della Apple tablet,IPod,iPhone,tutto" dico ridendo.
"Anche io vorrei poter aver il tuo iphone" mi dice.
"Marta mi puoi parlare di Zoe" le chiedo
"Certo è semplicemente una troietta , è la più popolare e figa tra le ragazze e per questo sta con Andrea ma si sa che se li fa tutti , ma ho sentito dire che non è più la più figa quella pare sia diventata tu" mi dice.
"Tanto a me non importa essere la piu figa" dico io e li finì la discussione .

Finita motoria saluto le ragazze e ci scambiamo i numeri di telefono, poi vado da Luke che mi stava aspettando prendiamo le bici e torniamo a  casa .

Believe in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora