"Driinnn", ecco la mia amicona sveglia che senza problemi decide di rovinarmi la conclusione del mio sogno, grazie,veramente .
Di solito la mattina non ho tanti problemi a svegliarmi o meglio dire ad alzarmi e prepararmi psicologicamente a un altro giorno di scuola , ma oggi è diverso,oggi è il mio primo giorno di scuola nella nuova scuola ed è proprio questo la causa del mio non volermi alzare dal letto!Io vivevo a Wesp, un piccolo paesino a più di un' ora in treno da Amsterdam, e andavo alla scuola pubblica del mio paesino .
Ma ecco che arriva quel fatitico pomeriggio di quel 25 Luglio, poco dopo aver pranzato arriva a mio padre una telefonata in cui gli dicevano che doveva cambiare lavoro e la sua nuova azienda si trovava ad Amsterdam nel centro. Di conseguenza è toccato a me, mia mamma Clara e il mio fratello di 14 anni Luke trasferirci tutti ad Amsterdam .La questione del trasferirci ad Amsterdam non mi ha procurato nessun problema, io amo Amsterdam è la mia città preferita in tutta Europa e ora poterci vivere è un sogno, contando anche che abitavano in una graziosa ed enorme villa, a solo 5 minuti a piedi dal centro di Amsterdam.
La casa aveva anche un enorme giardino con anche un piccolo spazio dedicato ai tulipani rossi e gialli, i classici fiori dell'Olanda non che i miei fiori preferiti.L'unico problema è la nuova scuola,la nuova classe, i nuovi compagni, tutto nuovo è per me qua . L'aver lasciato la mia vecchia compagnia di Wesp è stato difficile perché li adoravo tutti, ormai eravamo una famiglia.
Eravamo tutti nella stessa classe e appunto avevamo stabilito che il mercoledì pomeriggio era il pomeriggio dei "compiti insieme" e che il venerdì sera era pizzata e poi cinema tutti insieme; e ora dover lasciare la mia compagnia dove c'è anche la mia migliore amica ,Selena o soprannominata da me Sel, con la quale condividevo la mia vita è enormemente difficile, non ce la posso fare !
STAI LEGGENDO
Believe in love
RomanceQuesta sarà la storia di Giorgia ,una ragazza bella, con una famiglia e degli amici veramente stupendi.Viveva a Wesp ,un paesino vicino ad Amsterdam, la sua vita era perfetta . Però un giorno sua padre cambia lavoro e la sua nuova azienda dove lavo...