3 CAPITOLO- l'arrivo a scuola

31 8 4
                                    

Io e Luke arriviamo davanti a questo cancello enorme e la prima cosa che noto dopo le tantissimi bici, sono tutti i gruppettini di ragazze e ragazzi che ci osservano .
Faccio finta di niente e,insieme a Luke, vado a sistemare la bici e dopo averla sistemata, inizio ad incamminarmi verso l'ingresso e mentre camminiamo sento i ragazzi fichiare e complimentarsi per il mio fisico e intanto mi sento tutti gli sguardi carichi di odio da parte delle ragazze addosso. Invece c'erano le ragazze più piccole che continuavano a squadrare e sbavare per mio fratello , che si lo devo ammettere è veramente un bel ragazzo.

Faccio finta di niente e continuo a camminare fino alla segreteria insieme a Luke, a cui invece non dava fastidio il comportamento delle ragazze nei suoi confronti. Arrivati ci danno l'orario,le classi e le schede sui corsi facoltativi. Guardo il mio orario alla prima ora storia wow la materia più noiosa alla prima ora , poi avevo matematica ,scienze,inglese e poi due ore di motoria  e sono nella 3 E.
Luke invece aveva scienze , due ore matematica , spagnolo e due ore di geografia , materie che sotto sotto gli piacevano ed è nella 1 D.

Io e Luke iniziamo così a cercare le classi e ovviamente io con la mia delicatezza , vado a sbattere contro un gruppo di ragazzi e ragazze, lo scontro mi fa cadere a terra e quando alzo la testa vedo un ragazzo che mi porge la sua mano per aiutarmi ad alzare. Mi tiro su e subito noto la bellezza di tutti i componenti del gruppo , credo che siano i più popolari della scuola.

"Mi dispiace, scusami non volevo venirti contro" dico con voce dispiaciuta, rivolta al ragazzo. Lui era molto bello alto, biondo,occhi azzurri e potevo notare la sua muscolatura sotto i vestiti .
"Non preoccuparti , ma la prossima volta stai più attenta " mi dice lui con tono scherzoso "
A proposito io sono Andrea e tu sei....? Nuova? Non ti ho mai vista" mi chiede.
"Io sono Giorgia , si sono nuova è il mio primo giorno questo" e indicando Luke dico "lui è Luke mio fratello minore".
"Molto piacere Giorgia e Luke loro sono Marco,Giacomo,Chiara, Zoe e infine Lara" dice indicando i suoi amici,non che gli altri componenti del gruppo

I ragazzi mi stanno squadrando per bene, mentre le ragazze mi guardano con uno sguardo pieno di odio.
"In che classe siete?" mi chiede Andrea.
"Io 3 E invece Luke 1D" dico io.
"Ah ma quindi hai la nostra età, solo che noi andiamo in 3 D" mi dice lui.

Lo guardo un po' triste, ma lui come per chiedermi scusa ci domanda a me e mio fratello se poteva accompagnarci in classe io subito accetto , senza di lui non le avremmo mai trovate .
Lui è nella classe di fianco alla mia tanto.

Portiamo prima mio fratello
"Ciao Luke buona lezione " gli dico mentre gli do un bacio sulla fronte.
"Grazie anche te, ma non devi essere così protettiva" scherzò lui rispondendomi  e ricambiandomi il bacio.
Adoro il mio fratello abbiamo un rapporto stupendo non litighiamo spesso.

Arrivati davanti alla mia classe ringrazio Andrea e lo saluto, ma prima che suonasse la campanella, Andrea mi chiede
"Ti va di pranzare con noi?"
e io "Si certo" gli dico, non voglio rimanere da sola a pranzo supponendo che mio fratello avrebbe sicuramente fatto amicizia , per lui fare amicizia è come contare fino a tre.
Poi entro in classe.

Believe in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora