0.4 Sorprese⚫❤

969 44 2
                                    

«E voi chi siete? Cosa ci fate qui?»

Alzo gli occhi da terra, per al botta sono caduta e ho sbattuto la testa.
Chi cavolo ha un corpo così duro.
Mi trovo davanti un corpo alto e robusto, molto familiare...

«Merda..»riesco solo a dire, rendendomi conto di chi ho davanti...

L'omone mi porge una mano per aiutare ad alzarmi e mi appiglio ad essa alzandomi dal pavimento.
Lo guardo meglio:potrei morire adesso.

«Ancora non mi avete risposto.»dice guardando prima me e poi Alice.

«Oh sì, scusaci, beh...io sono Sofia Gerardi e lei è Alice Falacchi. Siamo due fans, visitavamo il Museo ed eravamo in cerca di...un bagno, ecco!»

Guarda di nuovo me e annuisce. Sentiamo dei passi e da una porta esce Vincenzo Montella! L'allenatore del Milan! Siamo nei guai...

«Che cosa sta succedendo qui? Voi chi siete? Gianluigi, cosa stai facendo?»

«Scusi Mister, stavo tornando nella mia camera e le ho viste entrare.»

Non so che dire, perciò Alice si fa avanti.

«Piacere, io sono Alice Falacchi, figlia di Paolo Falacchi.»

E a cosa serve dirgli di chi è figlia?
L'uomo in giacca e cravatta la guarda con sguardo interrogativo ma poi il suo viso si illumina.

«Ah, certo! Sei la figli del mio caro amico! Mio padre mi aveva accennato il vostro arrivo. Piacere signorine, siete le benvenute a Casa Milan! Io sono Vincenzo Montella.

«Piacere nostro signor Montella, ci scusi per l'irruzione..io sono Sofia Gerardi.»dico.

«Ma figuratevi care! Potete venire qui quando volete, davvero, fate come se foste a a casa vostra! Adesso scusatemi, ma ho impegni urgenti. Gianluigi, mostra l casa alle ragazze, grazie.»

«Certo mister!»

Credo di poter morire in questo momento. Visiterò l'interno di Casa Milan con il mio calciatore preferito.

«Sofi, si sta presentando.»

La voce di Alice mi risveglia dai miei pensieri e vedo Gianluigi con la mano allungata verso me.

"Perfetto, ho già fatto una figura di merda con lui."penso.

«Oh scusa, ero sovrappensiero. Piacere Sofia.»

«Piacere mio! Gianluigi Donnarumma. Venite, ci faccio strada.»

Il ragazzone si incammina per il corridoio mostrandoci, una ad una, le varie stanze.
L'edificio è enorme e oltre a dar accesso al museo, lo dà anche al campo e ad un giardino molto carino e curato. Durante la "visita" Alice non smette di darmi gomitate e farmi occhiate maliziose indicando Gianluigi. In effetti non riesco a togliergli gli occhi di dosso.

«Beh, ora ci presento il resto della squadra, venite ragazze.»ci annuncia il portiere.

Ora mi diverto a stuzzicare Alice, chi la fa l'aspetti!

Spazio Autrice
Sorry, capitolo di cacca ma non avevo idee. Ed entra in scena Gigioneeee! Più avanti vedremo José, Davide, Carlos, Ignazio, Keisuke, Kevin, ecc...P.S:scusate per eventuali errori. Beh, ciao ciao👋👑
//Teresa

•Dream•||Gigio DonnarummaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora