1.4 Dream⚫❤

801 42 2
                                    

Ieri sera sono tornata a casa col sorriso stampato in volto e mi sono addormentata nello stesso modo.
Ho trovato Alice e i miei fratellini addormentati, e grazie al cielo, non ho dovuto raccontare tutto alla mia migliore amica

Scendo le scale e trovo Alice ad aspettemi in fondo alla scalinata.
Ha un sorriso malizioso in volto.

«Buongiorno!»cerco di superarla e fiondarmi in cucina ma lei mi ferma.

«Aspetta signorina. Raccontami della cenetta.»

«Ehm...abbiamo mangiato, poi è venuto Davide all'orario stabilito e sono tornata.»

«Sof, intendo altro. Voglio sapere altro.»

«E va bene. Tutto chiarito, ci siamo baciati e stiamo insieme.»

«Aw lo sapevo!»

Alice emette un gridolino gioioso e mi abbraccia.

«Non vedo l'ora che andiamo agli allenamenti, così vi baciate di nuovo!»

«Mh, probabile!»affermo.

Mi siedo su una poltrona mentre Alice prepara la mia colazione e prendo il mio cellulare.

Emtro su Instagram e scorrendo i vari post, scorgo alcune notizie del Milan:

-Donnarumma entra nella storia! A soli 17 anni è il più giovane ad entrare in Nazionale!

-Pasalic Mario, nuovo acquisto del Milan. Il giocatore del Chelsea ha accettato l'offerta.

-José Mauri, proposta dall'Empoli. Accetterà?

-Romagnoli e De Sciglio rifiutano le numerose offerte:rimangono con i rossoneri.

Al proprosito, non so se ridere o piangere.

Gigione mi stupisce, anzi, ci stupisce sempre di più.
Ma il solo pensiero di José in un'altra squadra mi tortura.
Come faremmo senza il nostro grande numero 4?
Per il resto, sono contentissima del nuovo acquisto e che Alessio e Mattia rimangano.

Ah giusto, Mattia...

Non sarà facile spiegargli tutto.
Voglio dire, sembrava interessato seriamente a me e non credo che resterà felice della mia relazione.

Questa cosa creerà problemi nella squadra, me lo sento.

Spero di riuscire a parlargli...

***

Come ormai ogni giorno, io e Alice siamo agli allenamenti.

I ragazzi si stanno cambiando e avranno 30 minuti di libertà prima di cominciare, dato che il Mister deve prima fare una breve intervista.

Finalmente escono e quando incontro con lo sguardo gli occhi di Gianluigi che mi fissano,  sorrido istintavemente.

Si avvicina a me e mi alzo, sentendo addosso lo sguardo di Alice.

Il ragazzone appoggia le mani sulla mia vita e i nostri nasi si sforiano per la vicinanza.

Ora sento addosso lo sguardo di tutto, e questa cosa mi dà leggermente fastidio.

«Ciao principessa.»

«Buongiorno orgoglio milanista.»

Sorride alle mie parole e mi stringe ancora di più a sè.

«Siete bellissimi»commentano Davide e Ignazio.

Scoppiamo a ridere e, mentre tutti ridiamo, le sue labbra si uniscono alle mie, facendo partire un coro di fischi e applausi.

Chiudo gli occhi per godermi il momento, ma poi ci stacchiamo.

«Gian, sei il mio sogno. »

Spazio Autrice
Ma ciao belli. Da oggi aggiornerò regolarmente come prima, le vacanze stanno finendo e quindi addio relax.
Io sul serio, non so se ridere o piangere per le ultime notizie. La partita col Torino, grande vittoria, partita col Napoli, una delusione.
Carlos si è ripreso, lo sapevo che è un grande.
Ma al solo pensiero di un Milan senza José, Mattia, o addirittura senza Gigio mi spaventa.
Spero con tutto il cuore che non accada.
Sul capitolo non dico nulla,  ognuno giudica de sé, ma comunque GRAZIE 1200 volte.
Grazie perché la storia ha raggiunto e superato 1.2k di visualizzazioni.
È la prima volta che mi succede.
Concludo dicendo nuovamente che Gigio è davvero il nostro orgoglio,  è davvero l'orgoglio milanista. Ma comunque, mi faccio pubblicità da solo, quindi, leggete la mia nuova storia intitolata "Mi hai stravolto la vita ↭ Cameron Dallas". A presto!

//Teresa⚽

•Dream•||Gigio DonnarummaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora