Da Giganluigi:
Sofiaaaaa.Da Gianluigi:
Sof ci sei?Da Gianluigi:
Ehi piccolaDa Gianluigi:
Ohi rispondimi cacchioA Gianluigi:
DimmiDa Gianluigi:
Voglio vederti.
Voglio stringerti a me.
Voglio baciarti.Sorrido a quel messaggio.
Anch'io vorrei, ma non posso.Gianluigi è in Israele con la nazionale, perciò potrò vederlo solo tra qualche giorno. La partita comincerà tra pochi minuti, ma lui forse non giocherà questa volta.
Spero con tutto il cuore che l'Italia vinca.
È ormai Settembre,tra qualche giorno la scuola comincerà e i miei fratelli sono tornati a casa.
A Gianluigi:
Anche io amore❤È passato un mese dal nostro lavoro incontro, un mese da quando stiamo insieme. Ed è la prima volta che io lo chiamo amore.
Tutto va bene, compresa la sua carriera.
Gianluigi deve rifiutare un sacco di offerte dalle squadre migliori al mondo e io ho paura.
Paura di vederlo andare via da Milano, dal Milan, da me.
Per ne è già stato un colpo al cuore quando Stephan El Shaarawy ha lasciato il Milan, poi José... Non sopporterei che lui se ne andasse.
Ma sarei allo stesso tempo contentissima per lui.
È strano, ma è bello.
Nel frattempo la partita incomincia, ed ecco il campo con alcuni giocatori a riscaldarsi.
In panchina inquadrano lui, Mattia e Stephan.
Gioia unica.
Mi mancano quei due. Ma ora, forza Italia!
***
La partita è finita nel migliore dei modi. 3-1 per noi. Siamo grandi!
Ha segnato Pellè, poi rigore di Candreva e alla fine Ciro Immobile.
Come immaginavo, Gigio non è entrato in campo, ma Gigi è stato il solito eroe.
Stasera Alice è uscita, e sono da sola in casa.
Il mio cellulare vibra incessante, e quando lo prendo mi arriva una videochiamata.
È Gigio!
Rispondo con il sorriso spontaneo.
-Ehi!
-Ciao Gian!
-Allora? Vista la partita?
-Certo, siete stati grandi.
-Ma come mi hai chiamato prima?
-Mh.. Amore..
-È bello sentirsi chiamare così da te.
Sorrido ancora di più. Come farei senza di lui?
-Beh, allora ti amo amore mio.
-Anche io Sof. Tanto tanto, e mi manchi. Ma adesso ho una sorpresina per te.
Assumo un'espressione dubbiosa, Gigio fa segno a qualcuno di andare da lui e davanti allo schermo si presenta....
-Oddio Stephan El Shaarawy! Il mio idolo di sempre! Ti amo Steph!
I due ridono e io sono meravigliata.
-Sof, ti ricordo che sono il tuo ragazzo.
È strano sentirlo dire ma è così.
-Lo so Gian, ma lui è Stephan El Shaarawy!
-E domani verrò a trovarti. Desideravi tanto incontrarmi da qualche anno, giusto?
-Cosa?
-È il mio regalo. Auguri amore!
-Oh mio Dio. Grazie Gian...é un regalo stupendo. Il mio regalo te lo do domani!
Un mese di noi e già mi fa regali simili. Che ragazzo d'oro.
-Ma ora dobbiamo andare piccola. A domani,buonanotte. Ti amo.
-Notte amò, ti amo anch'io. Ciao Stephan!
L'egiziano saluta con un gesto della mano e la videochiamata si chiude.
Stringo a me il cellulare come se fossero tante persone a cui tengo:mio padre, mia madre, i miei fratellini, Alice, Gianluigi...
E mi addormento così.
STAI LEGGENDO
•Dream•||Gigio Donnarumma
FanfictionSofia si è appena trasferita a Milano, la citta dei suoi sogni, per dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita con la sua migliore amica, Alice. Milano, oltre ad essere una fantastica città per Sofia, ospita la sua squadra del cuore, il M...