1.7 Sorpresa⚫❤

938 44 9
                                    

Vengo svegliata dal suono insistente del campanello di casa.

È inutile sperare che Alice si scomodi, perciò tocca a me alzarmi e andare ad aprire.

Infilo svogliatamente le pantofole e raggiungo il portone ancora assonata.

Lo apro e vengo travolta da un gigante che quasi mi butta a terra.

-Gigio! Mi vuoi uccidere di prima mattina?

-Mi sei mancata anche tu Sof!

Sorrido stringendolo affettuosamento. Mi è mancato sul serio.

-Guarda chi ti ho portato... -dice il ragazzo spostandosi.

Quando vedo la figura davanti a me, la mia reazione è stritolarlo.

Stephan El Shaarawy, il mio eroe da anni.

D'istinto, mi faccio avanti e lo abbraccio.

-Posso darti un bacio sulla guancia? Posso farmi una foto con te? No, ma, aspetta, non sono presentabile!

I ragazzi ridono, ma io metto il broncio.

-Sei bellissima così Sof, credimi.

-Grazie vitaaaaaa!

-Ehi Amore, ti ho portato io Steph. Quindi, me lo merito anche io un bel bacio!

-Certo Gigio.

Gli do un tenero bacio sulle labbra, che faccio durare poco perché voglio dedicarmi a Stephan.

-Quanto rimarrai qui?

-Poco purtroppo. Domani ricomincio gli allenamenti e tra qualche ora parto per Roma.

-Peccato.

-Ma stai tranquilla, sei fidanzata con un calciatore, quindi incontrerai spesso anche me in altre partite!

-Fantastico! Ma venite, facciamo colazione insieme?

-Per me va bene-risponde Steph.

-Anche per me. Ho una fameeee.

-Sei sempre il solito Gian!

Ridiamo e li porto in cucina.

Non ho molto, dovrei fare spese, ma si accontenteranno.

Si siedono al tavolo e io comincio ad accendere i fornelli.

-Latte, caffé, o thè?

-Io Caffé.

-Anche io.

-Allora coffee per tutti.

-Devo dirmi che mi sento in imbarazzo con il pigiama davanti a due ragazzi stupendi e ben curati in questo silenzio.

Ci vorrebbe Alice.

-Mentre il caffé sale, vado a svegliare Alice e mi cambio. Fate come se foste a casa vostra!

Salgo di fretta le scale e prendo i primi vestiti che trovo.

Mi cambio in un nano secondo e poi butto giù dal letto Alice.

-Ali, preparati e scendi. È arrivato Gigio e con lui c'è anche il faraone.

-Mh sì, arrivo.-mugugna assonnata.

Intanto scendo giusto in tempo per spegnere il caffè e versarlo in tre tazzine.

Servo tutto con tre croissant confezionati, fette biscottate e marmellata.

Conoscendo Gianluigi, so che divorerà la metà di ciò che ho preparato sul tavolo.

Alice di solito non beve latte o caffè la mattina, le basta un biscotto.

Cominciamo a deliziare la marmellata lasciatami da mia madre qualche settimana fa,  è davvero buona.

Non vedo l'ora di farmi la foto con Stephan, peccato davvero che se ne vada così presto.

Ma intanto, mi godrò qualche momento con lui e con il mio ragazzo.

Spazio Autrice
Dopo due mesi, sono tornata! Mi spiace essere mancata così tanto tempo da wattpad, ma sono in terza media e sti prof stanno già rompendo con gli esami, le prove invalsi e l'orientamento. Spero che tutto finisca presto. Mi sto ammazzando di studio e ho poco tempi per scrivere, dato che ho tutti i pomeriggi impegnati tranne il martedì. Quindi, spero di aggiornare martedì prossimo, intanto "godetevi" sta merdina di capitolo e scusate per eventuali errori. Un bacio :*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 18, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Dream•||Gigio DonnarummaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora