Avevo parecchi amici..
Amici maschi intendo.
Ma la maggior parte non erano come li desideravo, cioè , non erano come me.
Avevo degli amici fantastici senza dubbio.. ma io avevo bisogno di un amico pazzo.
Uno come me, pieno di ragazze, pieno di cazzate, incasinato.
Avevo bisogno di qualcuno folle con cui andare a far cazzate.
E finalmente quell'occasione mi si era presentata.
Un caro vecchio amico.
Ci conobbimo al primo superiore, io andai avanti ma lui rimase li a causa della bocciatura.
Ci incontravano a scuola ogni giorno salutandoci come conoscenti, niente di che.
Poi un giorno a scuola..~ Fine Primavera 2016 ~
La scuola stava finendo, a breve sarebbe entrata l'estate e quel giorno stavamo festeggiando.
A scuola si stavano tenendo una festa di quelle pazzesche, animazione, musica, balli, giochi..
Io stavo facendo una partita con i miei amici contro ragazzi del terzo anno.
Si sudava di brutto, così a metà partita mi tolsi la maglietta mostrando il mio fisico scolpito.
《Edward! 》
Una voce femminile alle spalle mi chiamò.
La partita era appena finita, mi girai e vidi una ragazza del terzo anno del mio stesso settore, il suo nome è Chiara. Molto più bassa di me, occhi e capelli chiari, ragazza particolare, dal caratterino piccante.
《Hey, tesoro, che ci fai qui?》
《Ero venuta a dare un occhiata a voi ragazzacci..》
Rispose ridendo.
Notai che non faceva altro che fissare i miei muscoli.
《Hai visto qualcosa che ti interessa per caso?》
《Eccome!》
《Dio! Hai un fisico stupendo! 》
Scoppiai in una risata e per farla impazzire l'abbracciai, e notai la sua agitazione aumentare.
《Così tu mi fai morire!》
Mi accorsi dopo che li vicino c'era Santo, il ragazzo che avevo lasciato al primo superiore.
《Guarda un po Edward che bel fisico che si è fatto!》
《Hey, santo!》
Nel fra tempo che chiara mi mangiava con gli occhi, lui mi chiedeva consigli su come diventare come me fisicamente.
Alla fine della discussione mi chiese se poteva cercarmi su Facebook, e io ovviamente gli dissi che poteva farlo quando voleva.
Dopodiché salutai entrambi e tornai dai miei amici.~ Inizio Giugno 2016 ~
Santo come promesso mi cercò e parlammo giorni e giorni.
Finché un giorno non decidemmo di uscire assieme, legando un casino.
Mi accorsi che era quel ragazzo che cercavo da tempo.
L'amico con cui andare a fare cazzate.
Finalmente lo avevo trovato!
Così insieme cominciammo a fare conquiste a destra e a sinistra.
Senza sentimenti, senza preoccupazioni conquistavamo ragazze solo per scopare.
Finché non si presentarono nella mia vita due nuove ragazze..
Alessia e Helena.
STAI LEGGENDO
Il Ragazzo Senza Cuore
RomanceUn amore vero. Un amore durato un anno, quei due avevano ottenuto infinite vittorie. Avevano sconfitto tutto e tutti. Ma solo una cosa li separava. La distanza. Sebbene erano solo 32 km, Edward non riusciva più a resistere. Così un giorno decide di...