"Siamo usciti. Torneremo dopo cena. Buona giornata.
Mamma e Papà."Zayn staccò il biglietto dal frigo sbadigliando, lo buttò nella spazzatura e si preparò la colazione.
Zayn è sempre stato un ragazzino silenzioso ed educato, a scuola mai un voto sotto il nove e mai una nota. Sempre gentile e altruista con chiunque. Aveva solo un problema. Questo ragazzo che tutti credono fantastico, sempre gentile ed educato, non è lui.
Zayn non è così. Tutto ciò che gli altri vedono è solo per volere del padre che dirige e costruisce la vita del figlio. Zayn non si oppone al padre perchè ha paura, perchè è un uomo crudele sotto certi aspetti, basta sapere che quando Zayn perse il campionato di Basket il padre lo picchiò talmente forte che il ragazzo credette di morire. Zayn crede che il padre non sia sempre stato così, che c'è qualcosa che l'ha segnato nel cuore.
Se Zayn potesse essere se stesso, farebbe casino dalla mattina alla sera, si farebbe tatuaggi ovunque, con le bombolette spray disegnerebbe sui muri del quartiere, fumerebbe erba e berebbe alcol. Sarebbe un ribelle.
Zayn prende in mano il telefono e chiama il suo migliore amico.
-Ehi Lou!-
-Che vuoi Zay?- risponde Louis.
-Vieni qui?- chiede il moro.
-Tuo padre non c'è?-
-No.-
-Arrivo subito e porto alcuni amici, Posso?- chiede Louis.
-Certo, a dopo.-
Mentre sta salendo le scale per andare a farsi una doccia sente la porta di casa aprirsi e vede correre la piccola Safaa verso di lui.
-Che ci fate qui?- chiede Zayn.
-Papà non vuole lasciarti solo.- risponde Waliyha mentre Doniya e Safaa si siedono sul divano.
-Ho invitato Louis e lui porta i suoi amici quindi andate via.- risponde malamente Zayn.
-No. Restiamo qui.- risponde determinata Waliyha.
Zayn sbuffa e sale le scale per andare in bagno e farsi la doccia.
Sta sotto il getto d'acqua almeno quaranta minuti ed è sicuro che ormai Louis e i suoi amici siano già arrivati.
Quando, ormai già vestito, si dirige al piano di sotto e arrivando in salotto, incontra due occhi color ghiaccio.
***
Questa è una mia nuova storia!
Spero vi piaccia. Ho voluto fare una Ziall su un tema un po' più serio.
Commentate e lasciate una stellina.
Sof.
STAI LEGGENDO
Prince Of My Life {Ziall Horlik}
FanfictionDove Zayn è un ragazzino di diciasette anni che ha paura di vivere poichè qualunque cosa facesse è sempre stata per scelta del padre. A Zayn non è mai importato di innamorarsi, ma quando incontrerà Niall come farà a non farlo? Cover by adore-jaureg...