Capitolo 9

325 14 2
                                    

Le giornate passavano sempre uguali.
Zayn si alzava, faceva colazione, andava a scuola, tornava a casa, studiava, cenava e poi dormiva.
Ogni tanto vedeva Louis e fine.
Zayn si annoiava parecchio, gli mancava Niall, non stavano insieme, però sembravano essere su quella via.
Il fatto era che non si vedevano da un mese, con la scuola, il lavoro di Niall e lo studio facevano fatica a organizzarsi per vedersi.
Niall lavorava in un negozio di fumetti, aveva iniziato da poco ma amava quel lavoro.
Il padre del moro, come aveva detto, non aveva più rivolto la parola a Zayn, ma poco importa, al moro andava bene così.
Aveva una casa, delle sorelle stupende, un migliore amico fantastico e uno pseudo fidanzato.
Il perché non stessero ancora insieme?
Probabilmente per il fatto che si vedevano poco e perché Zayn volesse andarci piano.
Era un sabato pomeriggio, il moro e il biondo si sarebbero visti dopo un mese e Zayn non stava più nella pelle.
Il ragazzo si alzò dal letto, si preparò velocemente e uscì di casa.
Raggiunse la fumetteria dove lavorava Niall ed entrò.
-Buongiorno! Posso aiutarla?- disse Niall distrattamente senza alzare la testa da ciò che stava facendo.
-Ciao Nì- rispose il moro sorridendo.
Niall alzò il capo di scatto e sorrise.
-Ehi ciao! Finisco fra una decina di minuti, ti da fastidio aspettare un pochino?-
Zayn scosse la testa e si mise a girovagare fra le librerie.
Era pieno di manga, action figure, funko pop, fumetti della marvel e il moro era in adorazione.
Zayn era un fan svegatato di tutto il mondo marvel e dc. Per non parlare del fatto che amasse il Giappone e tutto ciò inerente ad esso, amava i manga, soprattutto gli shonen, amava le figure e i funko pop di ogni tipo.
Dopo una mezz'oretta i due ragazzi erano fuori dal negozio.
-Ho sentito che c'è un bar in fondo all'angolo, una nuova apertura! È tipo uno di quei bar caffè dove ci sono tipo i gatti e tu puoi accarezzarli e robe così. Vuoi andarci?- chiese Niall
Zayn annuì e si avviarono verso il bar.
-Come va a casa? Tuo padre ancora non ti parla?-
-Già. Chissà sta sera se mi parlerà.. Essendo che vieni a cena-
Eh si. Zayn aveva chiesto alla madre se Niall poteva venire da loro a cena e a dormire. La madre dopo più di un mese di assenza da parte di Zayn aveva capito di star sbagliando, e stava cercando in tutti i modi di farsi perdonare.
Tanto il padre non gli parlava no?
-speriamo non si arrabbi più che altro-rispose il biondo.
Il pomeriggio passò molto velocemente, soprattutto per Zayn che appena incrociava lo sguardo del biondo il suo viso diventava bordeaux.
Eppure avevano vissuto assieme un mese, possibile che guardare Niall gli facesse ancora lo stesso effetto della prima volta?
Più che possibile.
Verso le sette di sera uscirono dal bar e si diressero verso casa del moro.
-Zay.. - disse Niall una volta arrivati nel vialetto.
Il biondo gli mise le mani sui fianchi e lo attirò a sé pian piano finché le loro labbra non si unirono.
Fu un bacio tenero, ricco di sentimenti non detti.
-In caso in casa non potessi dartene neanche uno- continuò il biondo staccandosi dal bacio.
Ovviamente Zayn era paonazzo.
Era felice, stare con Niall gli faceva tornare il sorriso.
Niall era una persona stupenda, si sentivano al telefono ogni giorno e puntualmente, ogni giorno, il biondo gli chiedeva come andasse con il padre.
E Zayn era felice che Niall si preoccupasse per lui.
-andiamo allora? - chiese Zayn
Il biondo annuì e varcarono insieme la soglia della porta.

***
Scusate un sacco per questa lunghissima assenza.. Ora riprenderò più carica di prima.
Buona lettura.
Sof-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Prince Of My Life {Ziall Horlik}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora