Capitolo 1

959 58 13
                                    

Per favore leggete lo spazio autrice in fondo! Grazie.

***

Zayn resta immobile a guardare quegli occhi color ghiaccio, ci si perde come se fosse un'oceano e gli sembra quasi di annegarci. Il ragazzo di fronte a lui ha i capelli biondi con la ricrescita castana, la sua pelle è chiara quasi come quella di un'albino e gli occhi sono azzurri e freddi come il ghiaccio.

-Zayn!- urla Louis correndo verso di lui e quasi cadendo per abbracciarlo.

Zayn toglie lo sguardo da quello del biondo e stringe le braccia attorno alla vita del castano. Sente Louis stringere la presa attorno ai suoi fianchi e lo vede sorridere.

-Da quando tuo padre ti lascia da solo a casa?- chiede il suo migliore amico.

Zayn alza le spalle, non si ricorda neanche l'ultima volta che ha potuto invitare i suoi amici in presenza del padre, figuriamoci senza. Louis si allontana velocemente e gli sorride.

-Ti devo presentare dei miei amici, vieni!- Quando Zayn alza lo sguardo il ragazzo biondo non è più lì. Il castano trascina Zayn verso il salotto e lo fa sedere su una delle tante poltrone che ci sono. Il moro si guarda attorno, ci sono tre ragazzi seduti sul divano e poi, ovviamente non se ne sono andate, le sue sorelle. Uno dei ragazzi è quello biondo che Zayn ha visto prima, affianco a lui è seduto un ragazzo dai capelli e gli occhi scuri. L'ultima è una ragazza dai capelli biondi e gli occhi verdi.

- Lei è Arya Joseph, il biondo si chiama Niall Horan e lui Tyler Joseph.- presenta il castano a Zayn.

-Ciao tu sei Zayn, vero?- chiese la ragazza.

Il moro annuì sorridendole.

Zayn si sedette e iniziò a parlare con Joseph (Senza accorgersi che Tyler stesse filtrando con lui), Louis e Arya senza togliere lo sguardo dagli occhi di Niall.

Quegli occhi lo avevano stregato, erano talmente belle quelle gemme azzurre che non riusciva a non guardarle.

- Scusate dov'è il bagno?- chiese il ragazzo biondo.

-Vieni, ti accompagno.- Zayn si alzò e si diresse al piano superiore seguito da Niall.

Prima che riuscisse a indicare il bagno al ragazzo, il biondo lo spinse contro il muro.

- C-cosa fai?- balbettò Zayn arrossendo per la vicinanza di Niall.

-Voglio capire una cosa- Il biondo si avvicinò ancora di più all'altro ragazzo.

- Cosa?- chiese Zayn.

-Se Tyler ci stava provando con te e tu ci stavi, perché fissavi me?- rispose Niall.

-Io non ci stavo provando con Tyler!- esclamò il moro.

-Infatti non ho detto questo-

-Ma hai detto che ci stavo-

-Esatto-

-Ma non è vero!- sbuffò Zayn.

Niall ridacchiò mentre si avvicinava ancora di più.

-Sei simpatico-

-E tu troppo invadente, spostati- disse Zayn dandogli una spinta.

Niall si allontanò lasciando il moro libero.

-Se io dovessi provarci con te, tu ci saresti?- chiese Niall.

Zayn lo fisso per almeno trenta secondi.

-Allora?-

-Non lo so.- rispose Zayn dandogli le spalle e scendendo le scale.

La sua coscienza invece urlava "Si, cazzo, si!"

***

Ecco il primo capitolo!
Se dovessi pubblicare La versione Ziall di Inferno, il libro fantasy di Francesco Gungui, lo leggereste?
Spero che il capitolo vi piaccia!
Sof.

Prince Of My Life {Ziall Horlik}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora