Capitolo 4

806 47 10
                                    

-Zayn svegliati! Ed apri sta dannata porta!- urlò la madre.

Il ragazzo si sentì scuotere e molto lentamente aprì gli occhi. La prima cosa che vide fu un Louis spaventato fissarlo.

-Che succede?- chiese Zayn con la voce impastata dal sonno.

-Ieri ci dobbiamo essere addormentati mentre guardavamo la tv e ora c'è tua madre fuori dalla porta!- esclamò Louis scuotendo Niall e le sorelle di Zayn.

Presto furono tutti svegli e Louis sembrava essere quello più spaventato.

-Ho paura- disse infatti il ragazzo castano.

-Mio padre non ti farà nulla, Louis. Io dovrei avere paura non tu-

-Zayn! Alzati, hai scuola!- urlò la madre da dietro la porta.

-Si, arrivo!-

Louis e Niall uscirono dalla finestra proprio mentre Zayn apriva la porta vestito con la divisa scolastica e con lo zaino in spalla pronto per andare a scuola.

-Alla buon'ora signorino!- esclamò la madre arrabbiata.

-Scusa- disse Zayn abbassando il capo.

Il ragazzo scese le scale ed arrivò in cucina seguito dalla madre e dalle sorelle.

-Ciao papà- salutò il moro.

-Siediti. Secondo te non mi sono accorto che quei due- disse indicando Niall e Louis seduti al tavolo -erano da te? Li ho visti uscire dalla finestra poco fa.- Jon si alzò arrabbiato e sbattè i pugni sul tavolo mentre Zayn si sedeva.

-Ti avevo detto che non dovevi più vederli- urlò il padre dando un ceffone al figlio.

-Scusami, mi dispiace- disse Zayn a bassa voce.

-Non me ne frega niente delle tue scuse! Io voglio i fatti! La prossima volta che li vedo in questa casa fineranno male e finirai male anche te- disse dando un'altro ceffone al ragazzo.

-La smetta.- Niall si era alzato in piedi per contrastare Jon.

-Sta zitto e va fuori da casa mia o giuro che ti ammazzo!-

-Sta esagerando. Siamo stati noi a venire qui, Zayn non ne sapeva niente.- Il biondo fissò Zayn sorridendogli per poi rivolgersi di nuovo al padre del ragazzo.

-Non mi interessa! Fuori! Vi voglio fuori e tu vai a scuola!- disse il padre furioso.

I ragazzi annuirono e corsero fuori  chiudendosi la porta alle spalle.

-Tutto bene, Zayn?- Il ragazzo annuì.

-È stata colpa nostra, scusaci- disse Niall.

-Non fa niente. Sono abituato- rispose il moro.

Arrivarono davanti alla scuola e Louis, il solito ritardatario, scappò in aula urlando 'sono in ritardo per la lezione anticipata di biologia!'

-Senti Zayn, mi dispiace tanto- disse il biondo rimasto solo con il moro.

-Ti ho già detto che non fa niente- rispose il ragazzo.

-Esci con me.-

- C-cosa?- chiese Zayn arrossendo.

-Esci con me stasera.-

-I miei non mi faranno mai uscire e poi mio padre vuole che io esca con delle ragazze, ma a me non piacciono e...- venne interrotto da Niall che gli disse un semplice 'calmati'.

-Digli che vuoi accompagnare le tue sorelle a vedere la parte storica della città- disse Niall sorridendo.

-Beh in effetti mio padre è molto fissato con la cultura della nostra città, quindi mi direbbe di si.- Zayn sorrise al ragazzo davanti a lui arrossendo di nuovo.

-Bene allora glielo chiedi con le tue sorelle, non da solo e poi mi dici okay?- Zayn annuì.

-Allora a dopo- disse Niall salutandolo con un bacio in guancia ed entrando a scuola.
C'era solo una cosa che non convinceva Zayn, il padre ci avrebbe creduto?

***

Ecco il quarto capitolo!
Spero vi piaccia, se si votate e commentate.
Ditemi nei commenti se vi sta piacendo la storia.
Avevi intenzione di farla durare 12-13 capitoli e di fare poi il sequel.
Ciao
Sof-

Prince Of My Life {Ziall Horlik}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora