Mi sveglio con un sorriso stampato in visto,sento un profumo molto familiare e piacevole.
Mi giro e trovo Cam di fianco a me appoggiato su un gomito che mi guarda e sorride.
"Buongiorno piccola"
"Buongiorno"dico.
"Dormito bene"
"Benissimo"
"Sono felice"
"E tu? Come hai dormito?"
"Benissimo,grazie a te"
"Beh... io ho dormito bene grazie a te,quindi direi che siamo pari"
"Già"
Lui si avvicina e mi da un bacio,non appena si stacca sorrido,prendonil telefono e guardo l'orario.
"Le 12:30 cazzo Cam!"urlo mettendomi a sedere e coprendomi con il lenzuolo.
"Cazzo!"
"Se ne saranno andati?"chiedo.
"Probabile"
"No!!"
"Vestiamocci,magari ci hanno aspettati"
"Ok"
Ci vestiamo alla velocità della luce,premdiamo le nostre cose e non appena apriamo ci troviamo davanti il ragazzo delle pulizie che ci guarda completamente esterefatto.
"Cosa ci facevate qua dentro?" Chiede.
"Ehm..."dice Cam mi prende la mano e iniziami a correre verso l'uscita del giardino,piove a dirotto e quel'uomo ci sta seguendo.
"Cam non possiamo uscire!"dico.
"Invece si!"
Usciamo fuori e io mi bagno completamente,sono in pigiama e anche Cam lo è,solo che lui è a petto nudo.
L'uomo si è fermato proprio davanti l'uscita,ci vede e se ne va,ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
Lo abbraccio,lui mi prende per i fianchi,mi spinge per un secondo e poi mi bacia.
È una sensazione bellissima,la pioggia,Cam,il suo profumo,le sue labbra,il suo tocco...
Ci stacchiamo.
"Corri"dice.
"Cosa?"chiedo.
Butto he cose a terra e mi metto a correre come una pazza per il giardino immenso.
Cam m'insegue e mi sta per rangoungere,aumento il passo,inizio a stancarmi,rallendo e Cam mi prende da dietro e mi solleva,ridiamo come matti.
Mi mette giù e poi mi tocca la spalla.
"Presa! Ora tocca a te!"dice mettendosi a correre come un bambino.
"Aspetta!"urlo lo inseguo,sembriamo due bambini.
Non voglio pensare a niente in questo momento,voglio solo pensare a giocare con lui.
Lo inseguo ancora,ma inciampo su un sasso,cado e mi metto a ridere e a rotolarmi sul prato.
Cam si gira ritorna indietro e si mette disteso a canto a me.
"Siamo pazzi"dico.
"No,siamo solo due bambinoni"dice.
Ridiamo,la pioggia continua a scendere e cade sopra di noi.
Mi prende la mano e me la stringe.
"Ash"
STAI LEGGENDO
TUTTO È PERSO SENZA DI TE||Cameron Dallas[IN REVISIONE]
FanfictionAshlee non sa cosa le riserva il futuro, non sa le grosse difficoltà che drovrà superare, ma sopratutto non sa che si innamorerà perdutamente di un ragazzo, e quel ragazzo è Cameron. "Come hai potuto farmi questo,io mi sono fidata di te,io ti ho ama...