Prima di varcare la soglia della scuola mi girai per guardare David, al momento era l'unica persona che conoscevo ma lui non ricambiava il mio sguardo. Entrai e mi diressi subito verso la segreteria.
Arrivata al bancone si avvicinò una donna sulla cinquantina, bionda e con un paio di buffi occhiali a forma di cuore. Era vestita completamente di rosa, trattenni a stento una risata morsicandomi l'interno della guancia.
Dopo avermi dato i vari moduli, una piantina della scuola e gli orari, mi accompagnò in presidenza.
Il preside mi ricordò le regole e mi augurò un buon inizio scolastico.
Quando uscii dalla stanza andai a sbattere contro una persona, stava correndo e mi ha praticamente travolta. Feci per alzarmi con una spalla indolenzita e vidi che anche lei era per terra, ci guardammo e iniziammo a ridere. C'erano libri da tutte le parti.
"Ciao scusami, ma non ti avevo proprio vista. E non ti ho mai visto, sei nuova? Io sono Katherine, ma chiamami Kat."
"Si, sono nuova, mi sono trasferita la settimana scorsa. Sono Brook."
Prese il mio foglio con gli orari ed esclamò: "Anch'io ho fisica alla prima, dobbiamo sbrigarci!", così iniziammo a correre verso l'aula.
Quando entrammo erano già tutti seduti e il professore ci stava fulminando con lo sguardo.
"Salve, sono Brooklyn Keys" dissi mentre mi avvicinavo alla cattedra con i fogli, " Katherine mi ha gentilmente aiutato a trovare l'aula, è questo il motivo del nostro ritardo."
"Molto bene, ora prendete posto."
Andammo a sederci e dopo una lezione che non finiva più, per fortuna, è suonata la campanella.
Ora dovevo dirigermi nell'aula di letteratura.Finalmente era arrivato il momento di mangiare, mentre mi incamminavo verso la mensa e mi auguravo che il cibo fosse almeno commestibile, mi si affiancò Kat.
Iniziammo a parlare del più o del meno, e andammo verso un tavolo pieno di persone: c'erano i ragazzi della squadra di football e le ragazze cheerleader.
Ci sedemmo e Kat salutò tutti e così feci anch'io.
Tutti si girarono per guardarmi e devo dire che mi sentivo in imbarazzo.
Le ragazze mi guardarono sorridendo, tranne una. Faceva quasi paura.
Un ragazzo esclamò: "Ei Kat, non ci presenti la tua amica?"
Si presentarono tutti, quasi tutti, la ragazza di prima sembrava quasi indifferente. Mi stava già antipatica. Molto.
Finita la pausa pausa pranzo mi rimaneva solo più matematica. Illegale.Si affiancarono a me John e Alissa, anche loro avevano quel corso. Alissa prima di entrare mi disse: "Ti farà piacere seguire le lezioni di matematica."
Quando entrai, capii il perché: il professore era David.
Sarei contenta di sapere quello che pensate sulla storia, vi piace?
Tra poco metterò anche il cast😏😏
Baci💕
STAI LEGGENDO
Brook
RomanceBrooklyn è una ragazza di 17 anni, alta, mora e con occhi color ghiaccio. Ha un carattere particolare. Dopo quello che era successo con Giorgio aveva la possibilità di ricominciare tutto da capo in un nuovo paese, una nuova città: Miami. Lasciare al...