Passaggi

62 6 2
                                    

Ovviamente l'amicizia l'ho accettata a Dav.
Nei giorni successivi sono andata a prendere le ultime cose per la scuola, andavo a correre e scoprivo cose nuove su Miami.

Domani incomincia la scuola e mi sto facendo troppe paranoie, così per distrarmi vado a fare la spesa dato che papà e Lilly tornano a casa tardi, non c'era nulla in casa e stavo letteralmente morendo di fame.
Prendo la macchina e mi dirigo verso il primo negozio e prendo anche una pizza che mangerò appena arriverò a casa.
Mentre mi sogno la pizza, mi chiama Barbara al telefono, era con Andrea, "ciao baby, come stai? Ti stavamo pensando e ci chiedevamo se avevi già conquistato qualche boy." Risi, pensando alla storia di Bob e gliela raccontai.

Arrivata a casa misi a posto la spesa e salii in camera con la mia adorata pizza. Decisi di scaricare un film.
Mi ero addormentata a metà film e mi svegliai ai titoli di coda, era mezzanotte più o meno e non riuscivo a dormire. Presi il computer e andai su Facebook, c'era David attivo...
Chiusi tutto, misi la sveglia e mi imposi di dormire.

Sveglia maledetta.
Erano le 7.00 quindi decisi di prendermela con calma. Mi feci una doccia, piastrai i capelli facendoli leggermente mossi sulle punte. Mi truccai con un filo di eye-liner e un rossetto rosso, adoravo truccarmi.
Scesi in cucina per fare colazione ed erano già le 7.30 e calcolando che dovevo ancora vestirmi e andare a piedi a scuola ero più che in ritardo.
Corsi in cabina armadio e presi un jeans a vita alta con sopra una canottiera rossa, optai per una collana che mi ero comprata qualche giorno fa. Presi lo zaino ed erano già le 7.50, in dieci minuti non potevo farcela nemmeno volando, iniziai a correre come una disperata.
Mi si affiancò una macchina nera e abbasso il finestrino.
Era David. "Vuoi un passaggio? Sto andando anch'io a scuola."
Vado o non vado?
Vado o non vado?
"Non ti mangio mica!" Aggiunse..
Salii in macchina.
Il mini-viaggio fu decisamente imbarazzante perché nessuno dei due aveva spiaccicato una parola.
Quando arrivammo lo ringraziai e scesi dalla macchina.

Percorsi il viale della scuola..

BrookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora