due occhi azzurri

307 6 0
                                    

Aron la sera prima era scivolato in un sonno senza sogni, negli ultimi tempi aveva sognato un lupo, un lupo nero come piume di corvo, aveva due occhi azzurri che sembravano irradiare luce da se. Lui non doveva pensare a quell'essere in quel modo, i lupi neri erano dei mostri, la sua razza li aveva uccisi tutti, l'ultimo ad essere stato ucciso uccise anche il suo nonno, il nonno di Aron fu l'ultimo lupo bianco poi venne lui, era un grande onore, e di lì a breve sarebbe dovuto diventare Alfa....

Quella mattina la sveglia suonò alle 7:30 come al solito, la spense e andò a prepararsi, la scuola non era tanto lontana da casa sua, e lui ci andava a piedi.

Alle 7:58 arrivò al cancello, poi suonò la campana ed entrò.

Arrivato in classe si sedette al solito posto, poi entrò, il professor Satyn.

Cominciò a fare l'appello, ma qualcuno bussò, non aspettò risposta, ed entrò senza preavviso.

Era una ragazza, con dei capelli lunghi e neri come l'ebano, si sorprese non aveva mai visto capelli così tanto scuri, si girò e la prima cosa che vide furono due pozze azzurre, per un istante gli apparse il volto del lupo nero davanti gli occhi poi sparì

Rimase di sasso, non riuscì a distogliere lo sguardo da lei

Lei se ne accorse e lo guardò molto intensamente con aria di sfida, era difficile sostenere lo sguardo della ragazza ma la guardò con più pressione, a d'un certo punto gli occhi della ragazza cambiarono, si fecero vividi, e luccicanti, ancora una volta gli si parò il muso del lupo nero davanti, non riusciva a sostenere i suoi occhi penetranti aveva vinto.

Poi il professore le disse di sedersi accanto ad Aron visto che era l'unico posto libero, lei si sedette

E lo ignorò



Spazio autrice

Nuovo capitolo spero vi piaccia, chiedo scusa per gli errori che non ho visto, se vi sta piacendo commentate che aggiorno presto

-ciau...

Lupo Nero Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora