Rainy si fermò nel bosco, sentiva freddo, per quanto una come lei potesse sentire..... aveva nessuna maglietta senza maniche in pieno inverno... quanto era stata stupida da 1 a 10?
Aveva scordato la giacca, e stava congelando, se non voleva diventare una Rainy di ghiaccio diveva trasformarsi, ma non lo faceva da tempo... ne sentiva il bisogno, voleva cacciare, voleva sentire la carne lacerarsi sotto le sue zanne, non doveva ma il suo lupo ululava nella speranza di liberarlo....
Li non c'era nessuno, si concentrò, ma non funzionò, chissà perché funzionava solo quando era arrabbiata.... da quando era morto suo padre ogni sentimento: tristezza, felicità, incredulità ecc.... portavano rabbia.
Ma in quel momento dentro Rainy non c'era nessuna emozione..... si sentiva vuota... e per la mente aveva soltanto quegli occhi grigi....
Visto che non funzionò, si lasciò cadere sotto un Pino, chiuse gli occhi e senza volerlo cominciò a pensare o meglio ricordare.....
Ricordi vividi come sogni le invasero la mente...
Ricordò lei da piccola, era seduta sul morbido tappeto della casa di New York
Le vetrate erano inondate di luce....
Sentì un rumore, si girò...
Vide un lupo enorme dal manto come l'ebano e gli occhi color del ghiaccio.Il lupo la guardava con amore, poi si avvicinò e poggiò il muso sulla testa della bambina e lei le accarezzò il suo pelo morbido.
Spalancò gli occhi e non si accorse che una piccola lacrima gli aveva segnato il viso, stava nevicato
Una rabbia improvvisa le montò dentro, stava cominciando ad avere caldo, le gengive facevano male, la vista le si annebbiò e la pelle cominciò a fumare..... ogni singolo osso si ruppe cambiando forma....
Si ritrovò a 4 zampe come al solito, ripensò alla prima volta si era trasformata.... un momento speciale.... peccato che fu per la morte di suo padre....
Scacciò quel pensiero.....Respirò l'aria gelida gli era mancato tantissimo trasformarsi.... poi sentì un profumo dolce drizzò le orecchie..... un cervo.... perfetto
Sfrecciò verso il centro della foresta, mentre correva vide il suo respiro diventare una scia bianca, sentiva ogni singolo muscolo del corpo fremere e la neve sotto le sue possenti zampe alzarsi.
Arrivò al centro e vide un cerbiatto..
Si avvicinò strisciando sulla neve, era lontano se si fosse alzata sarebbe scappato, vide un masso....
Fece un salto silenzioso e atterrò sul masso con le zampe anteriori fece un altro balzo...il cerbiatto si girò... troppo tardi.... Rainy gli saltò addosso e le morse il collo subito il dolce sapore del sangue le inondò la gola....
Si accucciò e consumò la tenera carne lasciando solo la carcassa.Ululò felice e con la pancia piena iniziò a correre
Le piaceva correre, ma si pentì subito
* Che cosa sto facendo
*Le avevo promesso di non farlo
Si bloccò di colpo e una colonna di neve volò in aria e atterrò sulla sua testa....
Si guardò intorno non vide nessuno
Poi sentì un cuore battere, e vide degli occhi grigi
Vide Aron.... ma poi lui diventò un enorme lupo... bianco come la neve
Rimase ferma immobile, incapace di credere a quello che vedeva....Ma poi il lupo bianco le saltò addosso...
Dolore, sangue, ululati, guaiti
Poi Rainy riuscì a toglierselo di dosso e con le ultime forze rimaste iniziò a correre
Sentì un suono acuto amplificato a 100 volta, ululò dal dolore.... si sentì leggera il freddo la circondò bruciandole la pelle..... si lasciò cadere incapace di far altro
Poi..
Buio.
-----_-----------------------------------------------------
Ok tutto apposto questo era il capitolo che ho scritto veramente, non so cosa è successo ma so soltanto che mi è salita l'ansia, anche il capitolo di Aron era “sbagliato” l'ho cancellato e scriverò quello giusto al più presto....
Bacioni e....Ciau