Parte IV

131 13 0
                                    

Quelle parole che il me giovane orgoglioso non riuscì a dirti, forse un giorno riuscirà a trovare il coraggio di farlo.

Un giorno troverò il coraggio di amarti di nuovo.

Avrei dovuto dirti di no?

Avrei dovuto fermarti?

Avrei dovuto rincorrerti e dirti di restare.

Quando realizzai che avrei dovuto dirti di restare era già troppo tardi, tu, te ne eri già andato via lontano.

Queste sono più o meno i pensieri o meglio i rimpianti di Chanyeol.

Una parte di sé fremeva dalla voglia di rivedere Kyungsoo, un' altra parte infondo al suo cuore tremava dalla paura.

Lo sapeva che ciò che è perduto non può tornare. Il primo amore non dura mai. Ne era più che certo, altrimenti non avrebbe passato cinque anni a studiare inutilmente autori famosi per tragedie e romanzi rosa.

*

Kyungsoo, considerato da molti talento naturale e fiore della musica classica si trasferì in Germania con una borsa di studio per il prestigioso conservatorio musicale che aveva sfornato moltissimi musicisti di fama mondiale. Terminati gli studi preferì rimanere in Germania dove era molto richiesto, non aveva una valida ragione per tornare in patria...fino ad oggi.

Si era preso un anno di pausa dal mondo della musica. Gli serviva una pausa. Tutti questi concerti ed eventi ininterrotti lo stancava parecchio a lui che è sempre stato di natura timida ed introversa essere sempre al centro dell'attenzione lo aveva trasformato in un robot. Persino lui se ne rendeva conto, si sentiva di essere diventato una creatura meccanica che vive e si muove meccanicamente fra gli esseri umani.

E quella sua immagine meccanica venne riconfigurata con una sola chiamata.

Una chiamata inaspettata.

L'attuale preside della scuola che frequentò da giovane in patria stava cercando un insegnante di musica. Lo sapeva che l'offerta di lavoro era insignificante e meno prestigioso rispetto alle molte che ne riceveva, ma tentò ugualmente. Ignaro del fatto che il solo nominare uno degli ex alunni diplomati della scuola che attualmente insegna nel loro istituto, avrebbe fatto sbocciare nel giovane prodigio un'irrefrenabile curiosità, un interesse tanto grande da farlo voler tornare in patria ed accettare l'offerta della cattedra nella sua vecchia scuola.





Note Autore: HAHAHAHA scusatemi per la mia lunga assenza, ho avuto e sto avendo problemi col pc, a parte che ho perso i dati e i progressi che avevo fatto con le mie fanfic, che mi ha fatto ricominciare il lavoro da capo. Piano piano cercherò di riprendere le cose lasciate incompiute, mi ci vorrà tempo, cercate di avere pazienza y.y Per chi mi conosce già da tempo scusatemi, ma ho terminato scuse per la mia lentezza e improvvisa assenza ;n; Ma i dati del pc li ho persi davvero, l'ho tipo riportato a ripararlo tre volte che se invece di ripararlo per tre volte a quest'ora con il prezzo della riparazione potevo permettermi un pc nuovo. Stupida me!

Sing For You [Chansoo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora