CAPITOLO 5

26 2 0
                                    

Era solo primavera ma la casa era calda. Mia zia Emy non conosceva i vantaggi dell'aria condizionata,quindi avevo dovuto spalancare le finestre per lasciare un po' d'aria.
Dopo la scuola mi chiusi in camera per finire di disfare i bagagli.
Lavoravo da un' Oretta, avevo sistemato quasi tutti i vestiti.
Guardando di nuovo gli scatoloni, mi resi conto che avevo finalmente sistemato tutto.

<< hei Jasmin?>> , chiese qualcuno
La porta era leggermente scostata
<< si?>> dissi aprendola del tutto.
<< come va? >> mi disse Gabe
<< bene, ma sono davvero stanca ho finito di sistemare tutti gli scatoloni>>
<< brava, almeno non avrai più il pensiero di sistemare gli scatoloni ahah>>
<< eh già>> gli dissi facendogli un sorriso.
<< tra poco é pronta la cena>>
<< va bene tra poco scendo solo un minuti che controllo una cosa>>
Nel mio letto c'era una foto di me con Daria.
<< quanto mi manchi>> dissi tra me e me.

Scesi sotto per aiutare zia Emy con quello che aveva da fare in cucina.

<<allora come vanno le cose Jasmin?>> mi disse Emy
<< bene grazie>> gli risposi mentre versai dell'acqua nel bicchiere
<< bene, ascolta Jasmin noi di solito al fine settimana andiamo al campeggio se ti va di venire mi farebbe piacere>>
<< zia Emy non te la prendere ma non mi piace il campeggio, resterò a casa.>> gli dissi arrosendo.
<< va bene tesoro allora andrò io con Adrian>>
<< Noi cosa facciamo?? veniamo anche io Logan e Gabe vero??>> disse Luke con aria abbastanza irritata.
<< No, voi farete compagnia a Jasmin>>
<< non é giusto>>
<< Non voglio sentire storie altrimenti anche la prossima settimana non ci vieni>>
<< ok ok>>

Finita la cena tornai in camera mia, trovai Logan in piedi vicino al mio cassetto.
Guardava le foto che avevo appena sistemato.
<< questa chi è?>> chiese guardando la mia migliore amica.
Daria é perfetta, non ci sono altri modi per descriverla. Siamo molto diverse lei e spensierata, brillante, perfetta in tutto, io seria e misurata.
Questo era stato l'inizio della mia ossessione per la perfezione.
Mi aspettavo qualche commento inappropriato ma Logan rimettendo apposto la foto.
<< siete due ragazze con due modi diversi, ma siete fantastiche entrambe, le assomigli>>, commentò.
<< io.. Grazie>>.
<< Sono entrato nella tua stanza perché volevo vedere come stavi>>
<< bene>> gli dissi ma era ovvio che era un "bene" falso in realtà mi mancava la mia vita, la mia casa mi mancava Los Angeles.
<< Jasmin andrà tutto bene. Cerca solo di ricordati che per qualsiasi cosa io ci sono>>.
<< Okay>>, risposi, annuendo. << Grazie>>
<< figuarati>>

Chiuse la porta appena fu uscito, mi resi conto. Logan non era come pensavo.

Un errore che mi cambiò la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora