Le sette del mattino,come al solito mi alzo per andare a scuola,anzi oggi non è un normale giorno di scuola,è L'ULTIMO!
Era l'ultimo almeno per le prime e le seconde...dato che io quest'anno ho gli esami di terza media,ma sono a dir poco spaventato dato che non ho quasi mai ascoltato le lezioni quest'anno...fantasticavo tra me e me,facendo finta di essere un astronauta,tutto nella mia mente ovviamente,pensando a quanto sarebbe stato bello far parte della NASA,diventare una di quelle persone che ha avuto la possibilità di osservare le stelle,i pianeti e quei strani buchi neri che non si è mai scoperto dove ti avrebbero portato...chissà,forse in un mondo fatato pieno
di unicorni e zucchero filato...naaaaah!
Però non mi importava di diventare famoso,volevo solo realizzare un sogno,un sogno che purtroppo richiede mooolto studio!
Ed è quello in cui sono proprio una schiappa,spero di riuscire ad avere una concentrazione migliore alle superiori.
Tuttavia quell'ultimo giorno non so per quale motivo,mi spinse a cominciare a studiare come si deve ed infatti prima dell'esame mi sarò rinchiuso in camera mia per almeno 5 ore al giorno!
Ero stremato,ma alla fine di tutto sono riuscito ad uscire con otto,che per me era ottimo dato che sono stato..."salvato" con 6.
Da un punto di vista saranno stati anche tutti i rimproveri della signorina Brown che mi hanno aiutato a cominciare a mettermi sotto,dato che mi ripeteva sempre "Percy! Ti metti sempre a sognare invece di ascoltare,e dato che il tuo sogno richiede impegno sarebbe l'ora di aprire un libro!"
Passai l'estate tranquillo nonostante l'arrivo delle scuole "BIG",anche perche approfittai del non avere compiti per le vacanze,e passai il mio tempo a vedere film come "Interstellar","The Martian" e "Apollo 13",ma senza far mancare le ricerche nel web.
Comunque si,mi chiamo Percy e questo è il racconto di come la mia vita cambiera in un modo molto particolare,anche grazie all'aiuto di un fantastico sogno.
Io sono Percy,e questa è la mia storia.
STAI LEGGENDO
A TRAVEL IN THE SPACE
AdventureQuesta è una storia di avventura,ma anche abbastanza fantascientifica e che ci fa entrare in parte nel mondo dei giovani che narra di Percy,un ragazzo di 14 anni che da sempre sogna di diventare un astronauta e lavorare per la NASA e,dopo un sogno s...