Ancora un altra volta è 8 giugno,8 giugno 2017,con tanto di 15 anni compiuti...è stato un anno che non si può chiamare ricco di emozioni dato che ho dovuto studiare il mondo,ma conoscere Josh e Helen può essere considerata una cosa buona!
Continuavo a pensare e ripensare alla pagella ma soprattutto se i prof siano stati cosi bastardi da bocciarmi (o rimandarmi) oppure cosi gentili da promuovermi,anzi...macché gentili,dopo quello che ho fatto per la scuola ma soprattutto per me penso di meritare una promozione cavolo!
Comunque sia ci fu poco da pensare dato che venni spedito in secondo con otto,voto che presi a tutte le materie tranne educazione fisica...sono negato nello sport!
Durante l'anno scolastico chiesi più e più volte ai miei professori se avevo le possibilità di arrivare a diventare un astronauta,ma ripetevano "Beh Crowner (il mio cognome,si perché mi chiamo Percy Crowner...SORPRESA!) stai seguendo un sogno che richiede impegno costante,per il quale bisogna studiare giorno e notte per avere dei risultati,e poi è troppo presto per fare una domanda simile." E non avevano torto,ma a me non importava minimamente niente...essere di coccio è sempre stato un mio gran difetto ma in situazioni tipo queste,dove bisogna essere più che determinati,torna veramente utile.
I miei genitori erano fieri di me ed io di me stesso...penso sia stato l'anno scolastico migliore della mia vita da questo punto di vista!
Cosi passai almeno altri due mesi,cioè giugno e luglio a vedere "Star Trek" e "Star Wars",mentre ad agosto stetti 2 settimane alla villa sul mare di Josh e 2 settimane in Egitto da mio nonno,l'unico non americano della famiglia.
Ora diamo a settembre e mi sento pronto ad affrontare il secondo anno del liceo...che Dio me la mandi buona!
STAI LEGGENDO
A TRAVEL IN THE SPACE
AdventureQuesta è una storia di avventura,ma anche abbastanza fantascientifica e che ci fa entrare in parte nel mondo dei giovani che narra di Percy,un ragazzo di 14 anni che da sempre sogna di diventare un astronauta e lavorare per la NASA e,dopo un sogno s...