15 settembre 2017,ricomincia la scuola e mi sento pronto ad un altro duro anno di scuola,ma le buone notizie non mancano per fortuna.Quest'anno i professori ci hanno avvisato che a novembre partiremo per la Calabria,Reggio Emilia,e sarebbe tutto perfetto se non fosse che stiamo per partire in una regione di mare durante l'inverno!
Ma ne faremo anche uno a Milano...a maggio ovviamente,perché mi pare giusto che nei luoghi invernali ci si vada in primavera/estate!
Infatti io l'estate vado a sciare e a natale andiamo a stare un po a casa al mare,ma per favore!!!
Comunque sia non fa niente,l'importante erano solo 2 settimane tolte dall'orario scolastico con amici,ma soprattutto senza genitori.
Io e Josh non vedevamo l'ora,ma ricordavamo sempre che togliendo giorni festivi,estate prossima e questi 2 campi scuola,avremmo comunque avuto circa 250 giorni di scuola,250 giorni di studio,250 giorni per aggiungere un piccolo tassello per costruire il famoso puzzle che va a formare il mio sogno!
Questo è veramente un annaccio,non sto andando affatto bene...avevo 5 in latino e tedesco!
Dovevo assolutamente rimediare,ma a me non importava piu di tanto di latino,dato che era l'ultimo anno che lo avevamo,ma tedesco no,a quello devo recuperare.
I giorno passavano,i mesi anche ed era gia quasi finito anche questo secondo anno scolastico,e con latino ero ancora aggravato,mentre pochi giorni fa,20 maggio,ho avuto il compito di tedesco che invece è andato a dir poco bene.Presi un otto ed ero felicissimo.
Gia arrivati a giugno...la scuola era finita ed erano anche uscite le pagelle,sempre otto,come l'anno scorso,tranne il 6 permanente in educazione fisica ed il sette in tedesco.
Passai il resto dell'estate al solito modo:Giugno e luglio film sullo spazio e agosto a pensare a Josh e alla ricerca di nuovi modi per conquistare Helen,anche se si metteva in mezzo Brian come al solito.Nonostante tutto ero pronto per il terzo anno,anno in cui avrei avuto anche l'esame di tedesco,e nel caso lo passavi,ti veniva dato un diploma,che ti avrebbe permesso di andare a studiare in un università in Germania.
"Forza e coraggio Percy,ce la puoi fare!"
STAI LEGGENDO
A TRAVEL IN THE SPACE
AdventureQuesta è una storia di avventura,ma anche abbastanza fantascientifica e che ci fa entrare in parte nel mondo dei giovani che narra di Percy,un ragazzo di 14 anni che da sempre sogna di diventare un astronauta e lavorare per la NASA e,dopo un sogno s...