Primo giorno di scuola...come al solito mi alzai alle sette per poi lavarmi,vestirmi e cominciare ad incamminarmi in uno dei percorsi piu importanti della mia vita...il liceo precisamente.
Mentre camminavo mi ripetevo "Percy o studi o il tuo futuro nello spazio sarà solo un sogno da mettere nel dimenticatoio!"
Per quanto riguarda la classe non ci fu niente da lamentarsi,feci amicizia con tutti,ma con un ragazzo in particolare instaurai uno stretto rapporto.Era un ragazzo paffutello con i capelli rossi e le lentiggini (come una qualsiasi persone dai capelli rossi che si rispetti) e ovviamente la pelle bianca come il latte,aveva gli occhi marroni,un naso leggermente allungato e si vestiva quasi come un hippy,ma era proprio per quello che mi era simpatico.
Le prime cose che facemmo furono scambiarci il numero di telefono e i nostri nomi sulla playstation,e dopo scuola,per conoscerci meglio,ci dirigemmo ad un McDonald per mangiare un boccone insieme.Se ve lo devo proprio dire però era più magro di quello che mangiava dato il mega panino e la confezione da 16 polletti!
Fu solo dopo il pasto che mi disse il suo nome,Josh.
Ma ecco che si avvicina,è proprio lei,Helen,la ragazza più carina della scuola!
Ma era davvero bella,e le bastò un giorno per farsi "notare"...capelli biondi,occhi azzurri,naso all'in giù,sorriso smagliante e un gusto nei vestiti ottimo direi,anche se in fatto di vestiti non me ne intendevo,tanto meno di quelli femminili,l'unico che mi interessa davvero è la tuta spaziale ovviamente.
Be diciamo che Helen era quasi impeccabile...se non in fatto di ragazzi,perché a lei piaceva Brian,un ragazzo mezzo coatto e mezzo bullo se cosi può essere definito,e lui non si tirò indietro di certo,ricambio subito!
Scelsi il linguistico come indirizzo,con inglese,tedesco e spagnolo.Lo scelsi non solo perché a me piace imparare le lingue ma anche perché è l'indirizzo che fa fare più campi scuola all'anno secondo me.
Come primo giorno non andò niente male e feci davvero conoscenze interessanti.
Ora ho solo una promessa da mantenere per raggiungere il mio obbiettivo...studiare,studiare e...ah ecco,STUDIARE!
STAI LEGGENDO
A TRAVEL IN THE SPACE
AdventureQuesta è una storia di avventura,ma anche abbastanza fantascientifica e che ci fa entrare in parte nel mondo dei giovani che narra di Percy,un ragazzo di 14 anni che da sempre sogna di diventare un astronauta e lavorare per la NASA e,dopo un sogno s...