Capitolo 1

129 6 3
                                    

Ho sempre sognato di andare via di qua,sono stufa di mio padre,con i suoi scatti di violenza, e di mia madre con le sue paturnie,così ho preso 2 biglietti per il posto più lontano da qui: Oklahoma city.
Eh già,avete capito bene,io e la mia migliore amica ci trasferiamo ad Oklahoma. I miei non lo sanno e Ellie ha promesso di mantenere il segreto.
Ellie,in realtà,non è la mia migliore amica,è solo una scusa per scappare dalla mia vita di merda.

-passaporto prego-disse la hostess in modo tanto cordiale e con una vocina talmente mielosa che stavo per vomitare.

Ci sedemmo sui sedili dell'aereo(ovviamente non eravamo vicine data la mia sfiga). Dopo un po' un ragazzo si sedette vicino a me. Era castano scuro e aveva due occhioni verdi-Marroni che mi catturarono e non mi lasciarono andare per almeno 10 secondi. Il ragazzo fece lo stesso:mi fissò negli occhi per 10 secondi,dopo staccammo lo sguardo l'uno dall'altra e si sistemammo tranquillamente sui sedili,come se non fosse successo niente. il ragazzo mi squadrò da capo a piedi e sorrise.
*chissà perché sta sorridendo...sarà perché gli sembro strana,sai una ragazza tutta vestita di nero con felpe giganti,capelli spettinati e un sacco di eye-liner sugli occhi non si vede tutti i giorni*pensai

-anche tu ad Oklahoma?-mi chiese il ragazzo
-si-risposi freddamente,dopodiché caddi in un sonno profondo.

Sweatshirt-la mia storia e quella di Jacob Sartorius Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora