Zootropolis, una città dove ognuno può essere ciò che vuole e dove non esistono pregiudizi. Città dove ognuno può scegliere di percorrere la strada che più gli piace e soprattutto, di stare con chi il proprio cuore desidera. Questo è accaduto ai nostri due eroi; superato il caso Bellwether, Nick e Judy continuarono a lavorare insieme fino a che un giorno, Nick portò Judy alla vecchia funivia e proprio lì, chiese la mano della dolce coniglietta che rispose con un piccolo cenno del capo. Si sposarono il più infretta possibile e quasi tutta la città accorse a questo evento più unico che raro; due animali così diversi, che decidono di superare ogni difficoltà, anche legate alla loro etnia e razza. La cerimonia si era conclusa con applausi e pioggia di riso sui due sposini e ora tutti si stavano godendo il ricevimento. Molti animali andarono a fare i complimenti alla sposa e allo sposo. Molte compagne del liceo di Judy le vennero a fare le congratulazioni.
"Oh siamo così felici per te Judy! Certo non ci aspettavamo che ti maritassi con una volp-"
Judy la guardò male. Non gradiva affatto quando chiamavano suo marito con quel nome; certo, era il nome della sua specie ma ogni volta che la sentiva uscire dalla bocca di qualcuno era sempre per indicare in maniera dispregiativa lo splendido animale che aveva sposato. La sua amica si accorse dell'irritazione della coniglietta dagli occhi viola e decise di rimangiarsi tutto.
"In ogni caso... noi ti sossterremo per sempre Judy, qualunque scelta farai" rispose una coniglia color nocciola alzando il calice con lo shampagne.
"Vi ringrazio davvero tanto ragazze.le vostre parole significano molto per me" sorrise infine Judy bevendo un po di liquido all'interno del suo calice.
"Allora, tu e nick avete già pensato a dei figli?" Chiese una tra le sue amiche. Judy sputo lo shampagne che aveva in bocca tossendo amaramente; poi dopo aver ripreso fiato si rivolse all'amica:
"Non è un po presto per parlare di questo?" Disse cercando di sorridere.
"Apparte che non penso proprio che ne potrete mai avere, almeno non biologici.." disse una coniglietta bianca con aria indifferente continuando a bere dal suo calice senza neanche guardare Judy in faccia. La coniglietta dagli occhi ametista la guardò incuriosita ma anche lievemente irritata per il tono di superbia che la mia aveva usato.
"Come scusa?" Disse Judy mettendosi le zampe sui fianchi.
" è praticamente impossibile che due animali di speci così diverse riescano a concepire un piccolo quindi se proprio volete averne uno dovrete adottarlo oppure provare l'inseminazione artificiale. E poi, diciamocela tutta... tuo marito sarà anche bravo,buono e tutto quello che ti pare ma come potrebbe occuparsi di un cucciolo?" le scappò una risata. Judy era rimasta indignata; aveva la bocca aperta e se qualcuno l'avesse guardata negli occhi in quel momento sicuramente avrebbe visto le fiamme dell'inferno. Judy si avvicinò a lei,le prese il colletto del vestito e la tirò a se sussurrandole:
"Azzardati a dire un'altra parola e giuro che ti farò freddare da Mr.Big in un nano secondo chiaro!?" L'amica, spaventata, annuì rapidamente con il capo; Judy la lasciò e lei si allontanò massaggiandosi il collo. Judy decise di fare due passi ma, per sua fortuna, incontrò suo marito.
"Woo ma guarda chi c'è... la signora Wilde" disse la volpe facendole uno dei suoi sorrisi da sornione.
"Buonasera signor Wilde" scherzò lei facendo un inchino degno delle migliori principesse Disney. I due si misero a ridere e proprio in quel momento il DJ annunciò l'arrivo di una canzone lenta, l'ideale per il primo ballo da marito e moglie. Nick guardò Judy e poi le porse la zampa.
"Posso avere l'onore di questo ballo madame?" Judy sorrise e gli diede la zampa.
"Con molto piacere"
Nick con una zampa le teneva la vita è l'altra si era intrecciata con la sua. Ballarono al centro della pista con tutti gli amici e i famigliari che li guardavano sorridendo e ogni tanto scendeva anche qualche lacrimuccia; Judy appoggiò la sua testa sul petto di Nick che la guardò sorridente.
"È tutto come lo desideravi mia carotina?" Lei sollevò il capo e lo guardò con gli occhi lucidi.
"No" Nick rimase spiazzato.
"E molto meglio" Judy sorrise e Nick la strinse più forte continuando a ballare.
"Ti amo" disse judy fermandosi.
"Anchio ti amo" Nick le prese il viso e si baciarono con sotto gli applausi e i fischi dei loro amici. Passarono altri momenti di amore,divertimento e dolcezza fino a che non arrivò l'ora di smontare baracca e burattini e tornare tutti a casa. Nick e judy salutarlo i loro amici ricevendo baci sulle guancie e pacche sulle spalle, gli ultimi ad andarsene furono i genitori dei novelli sposi che avevano deciso di rimanere per aiutarli a riordinare. Dopo aver sistemato tutto i genitori andarono dai propri figli abbracciandoli.
"Oh tesoro siamo così felici per te" disse Bonnie.
"Si.. e preoccupati! Davvero è un misto tra paura e orgoglio insomma, sei proprio sicura di quello che fai tesoro?!" Disse Stu. Judy roteò gli occhi, le facevano sempre lo stesso discorso ogni volta che faceva una scelta.
"Ci sono migliaia di conigli che sarebbero degli ottimi pretendenti- ouch!" La moglie gli diede una gomitata.
"STU!" Disse Bonnie contrariata; sospirò e guardò la figlia mentre Stu borbottava tra se e se.
"È questo che vuoi amore?" Chiese accarezzandole la guancia. Judy guardò Nick intento a parlare con la madre.
"Si,si è questo che desidero" Bonnie sorrise.
"Allora vai e rendi il mondo un posto migliore con il compagno che desideri al tuo fianco" a Judy le scapparono due lacrime poi abbracciò forte la madre.
"Grazie mamma" si staccò e andò ad abbracciare suo padre.
"Se ci sono dei problemi contattaci subito!! Ti voglio bene tesoro, con tutto il mio cuore"
"Anchio papa" Judy diede un bacio sulla guancia ad entrambi poi Nick li raggiunse con sua madre per mano. I genitori di Judy si avvicinarono a Nick.Bonnie lo abbracciò.
"Abbi cura di mia figlia"
"Non si preoccupi, é in buone mani" Bonnie sorrise. Poi toccò a Stu che gli strinse la mano.
"Non azzardati a fare mosse strane volpe...ti tengo d'occhio" Nick finse un piccolo sorriso poi,grazie al cielo, Bonnie lo prese e lo allontanò da lui; fecero un saluto generale e poi saltarono in macchina, destinazione Bunnyburrouw. Rimasero Nick, Judy e la madre di Nick.
"Sono fiera di te Nicky" abbracciò il figlio.
"Mi hai reso la volpe più felice della terra e tutto grazie a questa splendida coniglietta" indicò Judy che arrossì.
"Non ho fatto nulla signora davvero"
"È invece hai fatto molto, e non ti ringrazierò mai abbastanza" la abbracciò forte poi tornò a guardare il figlio con le lacrime che le scendevano dagli occhi.
"Tuo padre sarebbe fiero di te figliolo" Nick si intristì.
"Mi manca...tantissimo" Judy strinse la zampa del marito e sua madre gli asciugò le lacrime.
"Non piangere. Tuo padre non vorrebbe vederti piangere il giorno delle tue nozze" disse sorridendo. Nick sorrise, si diedero gli ultimi baci e con un ultimo cenno della mano anche la volpe più anziana spari nel buoi della notte sulla sua sinuosa macchina nera. Nick e Judy Rimasero soli e la volpe, così all'improvviso prese in braccio la moglie.
"Hey che combini!!" Disse judy ridendo.
"Porto a casa mia moglie" Judy sorrise.
"Sono stanchissima non vedo l'ora di andare a casa e buttarmi a corpo morto sul letto.." Nick fece un gnigno e la guardò seducente.
"Oh ma noi non andiamo a dormire..."ANGOLO AUTRICE
Salve popolo di wattpad! ! Ed ecco il primo capitolo della mia fanfiction su zootropolis!!! Spero che sia di vostro gradimento. Io come al solito vi ringrazio per tutti i complimenti che mi date e come al solito vi chiedo di mettere tanti voti a favore e tanti commenti. Noi ci rivediamo presto con un nuovo capitolo ciauuuu😘
STAI LEGGENDO
ZOOTROPOLIS IN THE FUTURE
FanficZootropolis,la città dove gli animali di ogni razza vivono insieme in pace e armonia, luogo dove vivono anche i nostri eroi Nick e Judy, che ogni giorno affrontano sfide emozionanti e pericolose. Ma adesso dovranno fare i conti con una sfida molto p...