16.

401 29 17
                                    

Passarono mesi e mesi.
Louis pensava che sarebbe cambiato tutto,che si sarebbe fatto finalmente una vita serena con degli amici che non lo giudicavano per quello che era,con dei nuovi passatempi, con dei nuovi interessi.
E invece no.
Si sbagliava.
Era peggiorato tutto.
Louis era pieno di lividi sul corpo.
Louis non sorrideva più.
Louis non mangiava da settimane.
Louis non aveva più nessuno.
Neanche sua madre lo sopportava più.
Louis era rimasto solo.
Si era solo illuso,ormai era stanco di vivere.
Anche se però,c'era qualcuno a cui teneva ancora,anche se quel ragazzo non avrebbe mai ricambiato.
Ormai non lo vedeva più, l'aveva perso, anche se non lo aveva mai avuto.
Louis aveva tentato il suicidio tre volte,ma la mamma l'aveva fermato, l'aveva scoperto.
Questa volta non ne poteva più,cosa doveva fare nella sua misera vita se veniva giudicato da tutti? Meglio mettere fine a tutto questo schifo,pensò.
Voleva dimenticare, ne aveva bisogno.

"È finita,finalmente."sorrise tra le lacrime,non ne poteva più.
Dopo essersi alzato, nel momento in cui si stava per buttare,una voce inaspettata lo fece girare di scatto.
Non ci credeva.
Non era un miraggio,era davvero il ragazzo per cui aveva pianto di notte perchè non era accettato,quello a cui aveva donato il suo piccolo,anche se per lui stupido,mondo.
"Louis..non farlo,per favore." la sua voce era così calma.
"Come hai fatto a sapere dove sono?" quasi urlò,arrabbiato.
Non l'aveva calcolato per tutto questo tempo e ora si presentava, mentre stava per mettere fine a tutto.
Cosa sperava di fare?
"Le lettere. Ti ho cercato ovunque.
Sono stato mesi a cercarti, a cercare un numero di telefono, a cercare qualcosa che fosse tuo.
Sono venuto qui per te,ho lasciato tutto per proteggerti Louis,a me importa di te." il ragazzo dagli occhi verdi sembrava sincero,il suo tono di voce era così deluso,forse aveva capito di aver sbagliato.
Louis rimase sorpreso.
"Allora a te..importa di me? Davvero?"
*Certo che m'importa,e ora ti prego,vieni qui da me ed iniziamo una nuova vita,insieme. Cambierà tutto Louis, la mia è una promessa."
mormora il riccio,porgendo la mano al più piccolo.
"Io..io,ti amo Harry."
"Ti amo anch'io Louis,non ti lascerò mai solo."


-
uhg,che capitolo sdolcinato.
questa storia è finita,strano ma vero.
però,prometto che ci sarà qualcos'altro a cui sto pensando da un po'.
manca solo l'epilogo che farò a breve.
ci si vedeee.
herm.xx

suicide » l.s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora