Capitolo 6

26.4K 1.4K 544
                                    

Dalla sera di quella decisione rischiosa passarono diversi giorni. Harry si interrogava continuamente su ciò che provava per Draco.
Sapeva che il Serpeverde era l'unica persona con cui era stato con cui sentiva una connessione profonda. Il passato che li precedeva era forte; era qualcosa che li legava in maniera permanente. Se si fossero separati non sarebbero comunque riusciti a dimenticare l'altro, entrambi lo sapevano.

'Draco, posso farti una domanda?' Il Grifone era nervoso come non mai. Si trovavano sulla riva del Lago Nero, era notte fonda, erano usciti grazie al mantello di Harry. La testa del biondo si trovava poggiata sulle gambe di Harry.
Era buio ma nonostante ciò Draco riusciva comunque a vedere gli occhi del moro brillare, più belli di tutte le stelle che illuminavano il cielo sopra di loro.
Con un cenno il Serpeverde incitò Harry a continuare.
Il Grifone prese un respiro profondo, chiuse gli occhi e pronunciò la fatidica domanda.

'Tu cosa provi per me?'

Draco si aspettava una domanda del genere, quindi era calmo.
Si alzò dalle gambe del moro per metterglisi davanti. Lo baciò lentamente, ad occhi chiusi. Assaporò il momento con ogni fibra del suo essere, sperò che Harry stesse facendo lo stesso.

'Idiota, io ti amo.'

Il cuore di Harry perse un battito, non se lo aspettava; eppure adesso sapeva. Tutte le cose che provava per Draco si potevano trovare in una parola: Amore.

'Ti amo anch'io, stupido.'

------------------------------

Micro capitolo in vista di quello 'importante' dell'outing.

That one time when you screamed my NAME. {Drarry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora