Gli studenti posso personalizzare i loro armadietti con adesivi e robe varie. Di sicuro in Corea non potrebbe mai accadere, ma W la fantasia xD
~~~~~"Buongiorno Minseok :D
Lo sai che stai benissimo con quei capelli color rosa antico? Sembri ancora piú tenero di quanto sei già.
Se avrai voglia di rispondermi poi mettere un biglietto nell'armadietto con la scritta "Lucky One" nel piano inferiore.Aspetto una tua risposta :)
JD'
Minseok si stava dirigendo verso quell'armadietto tenendo stretto tra le sue mani un piccolo foglio di carta. Non riusciva a trovarlo e stava perdendo le speranze quando ad un tratto riuscí a intravederlo alla fine del corridoio.
Minseok si avvicinò all'armadietto, amava molto la scritta Lucky One sottoforma di graffito. Portò il piccolo foglio vicino al viso per leggerlo un'altra volta e lo infilò nella fessura dell'oggetto di metallo, poi ritornò tranquillamente nella sua classe.
Al suono della campanella scese le scale velocemente per scoprire la ragazza dai bigliettini ma una mano gli prese il polso. Si girò e un sorridente Luhan lo trascinò nel giardino della scuola.
«Luhan perché mi hai portato qui? Dovevo fare una cosa molto importante» si lamentò Minseok
«Non ora Min! Ieri ho notato che due ragazzi ci stavano fissando da una finestra...»
«E allora?»
«Ma non ti sembra strano?! Ci fissano a ogni nostro spostamento»
«Non m'interessa piú di tanto ora devo andare. Ci vediamo dopo Luhan» e cosí Minseok ritornò dentro l'edificio scolastico lasciando il suo povero amico da solo.
Minseok rimase fino al suono della campanella a guardare da lontano l'armadietto, ma nessuno lo aprí.
-----
Non mi sta piacendo questa storia, scrivo malissimo xDComunque non capisco perché Wattpad non mi fa pubblicare la nuova storia... Porco D.O
A voi é già successo? Seriamente ho già tutto pronto ma ogni volta che premo pubblica Wattpad si blocca...
Che palle
(ヽ゚ー゚)ヽ ┳┳(ノ ゚ー゚)ノ "Pumm"
Che disagio...
Beh alla prossima
STAI LEGGENDO
Fogli di carta ||XiuChen||
FanfictionCon delle frasi scritte su semplici biglietti di carta, due giovani ragazzi riescono a costruire un rapporto che va oltre all'amicizia. [All Days Collection: 01]