Capitolo 7

805 102 28
                                    

Jongdae si allontanò di corsa da Minseok, aveva paura che quest'ultimo lo seguisse da lontano.

Arrivò vicino all'armadietto, si girò dall'altra parte per controllare se c'era il ragazzo dai capelli rosa antico, quando fu certo di essere da solo mise la combinazione e aprí l'armadietto.

Si ritrovò un biglietto ripiegato varie volte sopra ai libri. Lo prese lentamente e lo aprí. Appena lesse il nome del mittente sul suo viso si creò un grande sorriso.

"Alla fine ha deciso di rispondermi" pensò Jongdae rileggiendo ancora il messaggio.

"Ciao JD.
Ho letto i tuoi precedenti biglietti e devo dire che mi hai messo una leggera curiosità.
Non avrei mai pensato di ricevere dei messaggi da una misteriosa ragazza...
Ma adesso ti faccio una domanda, avrai sicuramente intuito quale sia, ma te la faccio lo stesso:
Potrei sapere chi sei? Mi farebbe davvero piacere conoscerti

Minseok"

Jongdae notò solo ora dell'errore commesso da Minseok.

«Misteriosa ragazza? Non ci posso credere... Minseok pensa che io sia una femmina... Ma che palle però come si fa a essere cosí stupidi» borbottò nervosamente il ragazzo.

Il suo sguardo si voltò verso l'orologio attaccato alla parete pitturata di un marrone caramello e sgranò gli occhi.

«Ho perso addirittura un'ora di scuola e adesso che dico a quella vecchia isterica della professoressa» disse ammutolendosi.

Mancavano ancora cinque minuti al suono della campanella per la fine dell'ora, cosí decise di spezzare il tempo per scrivere la risposta a Minseok

"Mi dispiace ma non posso dirti chi sono, posso darti solo degli indizi.
Te ne posso dire subito uno:
Non.Sono.Una.Donna.

JD"



~.~.~.~.~.~.~.~
Salve!

Capitolo corto lo so, ma ringraziatemi perché ho fatto un doppio aggiornamento U.U

Abbiamo raggiunto gia le 300 visualizzazioni *-* waaaa che bello, vi voglio tanto bene♥

Per questo traguardo ho deciso di mettervi qualcosa su di me:

1. Quando ero piú piccola andai con mia mamma in pasticceria. Avevamo preso dei pasticcini per il compleanno di mia sorella, ovviamente io presi il vassoio e andai verso la porta. Sta di fatto che quest'ultima era fatta di vetro ma era talmente pulita che pensavo fosse aperta... Posso solo dirvi che ci andai addosso e le mie chiappe si spiaccicarono sui pasticcini.

2. Un mio desidero é quello di diventare una cuoca, andare in Corea o Tokyo e aprire un piccolo ristorante italiano *-*... Ho scoperto che molti asiatici amano la cucina italiana.

3. Ho avuto una cotta per un ragazzo per ben 5 anni, poi ho deciso di lasciare stare perché non mi cagava mai :D.

4. Una volta una cavalletta mi saltò sulla fronte. Adesso ho paura delle cavallette.

5. Quando vedo un campanellino della bicicletta ho l'abitudine di farlo suonare. Lo faccio fin da piccola.

6. Sono mancina, ho 13 anni e a settembre farò la prima superiore.

7. Da tempo avevo voglia di creare un account su Youtube. Un giorno ci ho provato a farlo ma non capivo una cippa e ho rinunciato :D.

8. Sono molto brava in scienze, cosí cosí in matematica ma se nominate geometria... Incendio tutto peggio di Yoongi.

9. Ho una maglia degli EXO con la scritta Kai e l'album Young Forever dei BTS. Sono indecisa se comprare in futuro una maglia/un album degli Infinite o dei Topp Dogg... Non so che scegliere ;-;

10. L'album dei BTS é il mio primo album che ho comprato in vita mia.

11. La maglietta degli EXO arriva dalla Corea, ho aspettato per mesi e un giorno mia mamma decide di sospendere l'acquisto (pensava che fosse andata persa). Ma il giorno dopo, appena tornata da scuola mi ritrovo sul tavolo la maglia... Strano ma vero.

12. Odio i profumi da donna metterei solo quelli da uomo.

13. Amo il genere horror, ma ho il terrore dei fantasmi. Vicino a casa mia passa un piccolissimo fiume. Quando ero piccola mia sorella continuava a dirmi che da quel fiume uscivano dei fantasmi e che un giorno di notte mi avrebbero mangiato... Ovviamente non credo piú a questa storia, ma sono rimasta traumatizzata.

14. La prima volta che ho guardato  Saw sono corsa in camera e mi sono chiusa nell'armadio piangendo. Ora é il mio film preferito.

15. Non amo quando qualcuno urla, diciamo che preferisco il silenzio e la solitudine. Quando andavo in terza elementare ad un certo punto i miei compagni si sono allontanati da me senza alcun motivo, lasciandomi da sola. Questo fatto é durato fino alla quinta elementare.
Diciamo che restando da sola il mio carattere é cambiato. Non parlo moltissimo perfino nei gruppi dei social, dico sempre due o tre cose per poi stare zitta. Questo perché ho paura di dire qualcosa di sbagliato e restare di nuovo da sola.

Ora sapete qualcosa su di me. Se avete delle domande da farmi vi risponderò nei prossimi capitoli :D

Fogli di carta ||XiuChen||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora