Prima di iniziare vorrei informarvi che questa é la prima volta che descrivo scene molto secsi OuO
Quindi se non vi piacerà, vi prego di non uccidermi... Sono ancora alle prime armi.
Infine non so chi sia l'uke nella XiuChen, quindi ho scelto a caso (Chen).
~ Buona Lettura ~-----
Jongdae si trovava all'interno della casa di Minseok.Il ragazzo piú grande lo aveva invitato per passare una giornata insieme e lui aveva accettato.
Si trovavano sul divano a guardare un film, seduti uno accanto all'altro con una coperta bianca e nera che copriva i loro corpi.
Jongdae appoggiò il capo sulla spalla di Minseok, non stava seguendo minimamente il film, voleva fare qualcos'altro.
Il piú grande come se lo avesse letto nei pensieri spense la tv, prese il volto di Jongdae tra le mani e lo avvicinò al suo, baciandolo.
Jongdae rispose subito al bacio cingendo con le sue braccia il collo di Minseok.
Minseok si staccò leggermente dalle labbra di Jongdae e lo guardò negli occhi poi si avventò sul suo collo leggermente pallido, lasciandoli piccoli e umidi baci.
Jongdae continuava ad ansimare e questo fece aumentare l'eccitazione al piú grande. Quest'ultimo mise una mano sull'orlo della maglia che indossava l'altro e gliela tolse, lo stesso fece con la sua.
Jongdae avvicinò nuovamente le sue labbra con quelle di Minseok. Le amava troppo, non riusciva piú a farne a meno, erano come una droga per il piú piccolo.
Jongdae ad un certo punto si ritrovò bloccato dal divano e dal corpo di Minseok. Il piú grande iniziò a lasciare piccoli segni rossi e baci su tutto il corpo del piccolo.
Minseok tolse anche gli ultimi indumenti che erano rimasti a Jongdae, facendolo rimanere nudo davanti ai suoi occhi.
Prese in una mano il membro dell'altro e iniziò a muoverla lentamente.
«Ah... Min-Minseok...» gemette Jongdae chiudendo gli occhi per il piacere che gli stava provocando il ragazzo «Vai piú v-veloce»
Minseok come risposta gli diede un leggero bacio e aumentò la velocità. Jongdae stava arrivando all'imite, ma all'ultimo momento Minseok si fermò. Gli lasciò il membro e si alzò.
Jongdae sgranò gli occhi e lo fissò incredulo «P-Perché ti sei fermato?» gli chiese
«Voglio farti venire in un altro modo» rispose solamente Minseok togliendosi anche lui gli indumenti rimasti.
Ritornò da Jongdae e si posizionò tra le sue gambe.
Senza nessun avvertimento Minseok entrò velocemente dentro nel corpo di Jongdae provocandogli un urlo per il dolore.Minseok si muoveva lentamente per far abituare il piú piccolo da quella intrusione.
Il dolore si trasformò in piacere e ad ogni spinta Jongdae gemeva ed ansimava.
Tutti e due stavano arrivando al limite. Erano coperti di sudore e la stanza si stava riempiendo dei loro ansimi e dai loro respiri irregolari.
Alla fine Jongdae venne sporcando i due corpi mentre Minseok si riversò all'interno del piú piccolo.
Minseok lasciò un dolce bacio sulle labbra del suo ragazzo e si appoggiò senza forze sul suo corpo.
«Ti amo Minseok» sussurrò Jongdae accarezzando i capelli rosa antico di Minseok.
«Ti amo anch'io Jongdae» rispose Minseok e si addormentarono abbracciati.
~.~.~.~.~.~.~.~.~
Oddeo che ho scritto xD
Sto ridendo... Ah Ah AhA parte le cagate, spero vi sia piaciuto questo capitolo extra, mi scuso se vi é sembrato troppo semplice o altro, ma come ho detto all'inizio é la prima volta in tutta la mia vita che scrivo del sesso... E... Boh •-•
Visto che ci sono vi presento un fan del Kpop, esatto "UN".
Donne!! Un Kpopper é tra noi, vi prego fate una statua a questo ragazzo, é una divinità xD
Ha creato una storia sulla NamGi (Namjoon e Yoongi) e merita di essere letta. É scritta molto bene e credo che alcune di voi vorranno leggere una coppia diversa dalle solite NamJin, YoonMin ecc...
~
Beh con questo ho finito, come ho finito di scrivere questo libro.Vi ringrazio per tutto il vostro supporto che mi avete dato in tutti questi capitoli e ho notato che stiamo arrivando anche a 1K visual OuO
♥GRAZIE♥
STAI LEGGENDO
Fogli di carta ||XiuChen||
FanfictionCon delle frasi scritte su semplici biglietti di carta, due giovani ragazzi riescono a costruire un rapporto che va oltre all'amicizia. [All Days Collection: 01]