Capitolo 12

873 104 51
                                    

Minseok si stava avvicinando al gruppo a passo lento con un sorriso stampato in faccia.

«Bene, divertiti con Minseok» disse Chanyeol a Jongdae posandogli una mano sulla spalla.

«Guai a te se domani mi dici di essere scappato e di averlo lasciato da solo come un babbeo» lo minaccio invece Sehun.

Quando il ragazzo dai capelli rosa antico si avvicinò del tutto al gruppetto Chanyeol, Sehun e Haneul inventarono una scusa per andarsene e cosí lasciarono da soli Minseok e Jongdae.

"Non ci riesco... Non ci riuscirò mai a dirglielo..." pensò Jongdae deprimendosi moralmente.

«Hey Jongdae, ti va di andare da qualche parte

«Eh?... Emh, va bene»

I due ragazzi iniziarono a camminare, uno di fianco all'altro senza dire niente.

Arrivarono in un piccolo parco giochi per bambini e si sedettero su una panchina in disparte.

«Allora... Tutto bene con la scuoladisse Jongdae per rompere il ghiaccio. Minseok non rispose alla domanda. «Minseok? Ti ho fatto una domanda» disse nuovamente Jongdae, ma non ricevette ancora risposta.

Il ragazzo piú piccolo voltò lo sguardo per vedere Minseok, ma sgranò gli occhi non appena le sue lanbra incontrarono quelle dell'altro.

Minseok si stacco subito dalle labbra di Jongdae, appoggiò la sua fronte a quella di quest'ultimo e alla fine sorrise.

«Ciao JD» sussurrò appena Minseok.

«... Da quanto sai che sono ioJongdae non capiva piú niente.

Non si aspettava minimamente di quel bacio improvviso e non si aspettava neanche che Minseok fosse riuscito a capire che era lui il ragazzo dei messaggi.

«Da un bel po'. Piú o meno dal giorno che mi hai chiamato per sbaglio XiuXiu. Nessuno mi aveva chiamato cosí, solo la persona che mi scriveva i messaggi a scuola... Poi guardando la firma ho capito che eri tu»

«E in tutto questo tempo non mi hai detto niente

«Mi piaceva ricevere i tuoi biglietti e adoravo il fatto che ti impegnavi a non dirmi niente»

«Ah ah ah molto simpatico»

«Beh alla fine sei riuscito a parlare con me senza balbettare o altro»

«Questo é vero...»

«Ora devo andare si sta facendo tardi, ci vediamo» Minseok si alzò dalla panchina e si voltò per andarsene.

«Aspetta un attimo, ma adesso noi due... Stiamo insieme

«Se non ti amo non ti avrei mai baciato, quindi... , stiamo insieme» e con questo Minseok se ne andò.

"Alla fine Sehun aveva ragione... Era stato lui a consigliarmi il metodo dei biglietti, se non fosse per lui ora non starei insieme a Minseok" pensò Jongdae guardando fuori dalla finestra di camera sua, sorridendo e ricordando tutte le giornate passate a scrivere messaggi su fogli di carta.

•-•-•-•-•-•-•-•
Mah, il finale non mi piace molto xD

Comunque la storia é finita qui, ma ho un annuncio importante da fare!!

Volevo fare un capitolo extra dove Minseok e Jongdae facevano cose... Ma non sono sicura che a tutte voi lettrici amano questo genere, quindi mi chiedevo se lo volevate.

Ovviamente se la maggior parte dei commenti é un sí, lo farò, ma dico che sarà la prima volta che scrivo quelle "cose" xD

Vi chiedo solo pietà se il capitolo uscirà tra una settimana o due...
^-^"

~Ho pubblicato il libro sulle domamde Kpop, lo trovate sul mio profilo :D~

Beh ciao! E scusate per il finale orribile...

Fogli di carta ||XiuChen||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora