«Jongdae quando penserai di rivelarti a Minseok?» domandò Sehun per poi iniziare a bere il bubble tea al cioccolato.
«Non lo so»
«Ti consiglio di fare in fretta. Tra due settimane finisce la scuola e puoi dirgli pure addio»
«Non so che fare Sehun... Dammi una mano»
«No! Ti sei cacciato tu in questa situazione»
«Almeno dammi un consiglio»
«Vai da lui e di chi sei, non credo sia cosí difficile»
Jongdae sbuffò e appoggiò la testa sul piccolo tavolino. Erano andati a fare un giro e si erano fermati a prendere un bubble tea.
"Sehun ha ragione... Se non mi sbrigo perderò Minseok" .
I due ragazzi uscirono dal locale e continuarono la loro passeggiata.
Incontrarono per la strada Chanyeol in compagnia di una ragazza.«Yeol da quando hai una ragazza?» esclamò Jongdae.
«Non é la mia ragazza, lo sai benissimo che a me piace Baekhyun...»
«E allora chi é?»
«Si chiama Haneul é la mia vicina di casa»
«Ovvero la ragazza che cercherà di mettere insieme Dumbo e Bacon» disse Haneul iniziando a ridere.
«Dumbo? Mi stai già simpatica» affermò Sehun ridacchiando
«Vi odio»
«Ma non é poi cosí...» Jongdae si fermò di colpo
«Jongdae» lo chiamò Haneul sventolandogli la mano vicino al suo viso
«Sta arrivando Minseok» disse il Jongdae tenendo lo sguardo verso il ragazzo dai capelli rosa antico.
«Bene é il tuo momento di dichiararti, vai da lui» esclamò Sehun
«Va bene... Aspetta! Ahah sta cambiando direzione, sarà per la prossima volta»
«Minseok!» urlò Chanyeol.
Minseok sentendosi chiamato si girò verso il piccolo gruppetto e li salutò con un cenno della mano.
«Vieni qui Minseok!» urlò nuovamente Chanyeol.
«Nooo ma sei proprio un coglione»
«Lo sto facendo per il tuo bene Jongdae»
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
안녕!
Salve ragazze, ho deciso che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... Non é durata molto questa storia ma mi é piaciuta molto farla.Ovviamente non avrà un sequel, potete benissimo uccidermi •-•
Avevo intenzione di creare un'altra storia, ma la mia fantasia é andata a farsi fottere ;-;
~L'unica cosa che mi é venuta in mente sarebbe una specie di gioco... Per esempio vi faccio delle domande/un pezzo di immagine e voi dovete indovinare chi é...
Cosí potete scoprire qualcosa che forse non sapete su qualcuno, mi sembrava carino farlo. Boh, ditemi come vi sembra~
Goodbye!♥
STAI LEGGENDO
Fogli di carta ||XiuChen||
FanfictionCon delle frasi scritte su semplici biglietti di carta, due giovani ragazzi riescono a costruire un rapporto che va oltre all'amicizia. [All Days Collection: 01]