2.

816 55 23
                                    

Il protagonista maschile (-aka Harry Styles) avrà SEMPRE e dico SEMPRE il carattere da bad boy.

Perché insomma,sennò la tua fanfiction non diventerà popolare!

Sarà il classico ragazzo con un passato duro che tratterà a cazzo di cane la protagonista,offendendola e,nei peggiori dei casi,picchiandola o abusando di lei.

Ma,ovviamente,come tutte le fanfiction migliori,lei si innamorerà perdutamente di lui.

Perché ehi,chi non si innamorerebbe del ragazzo che più vi odia al mondo?

Aaah vabeh.

Passiamo avanti.

Già il fatto di vedere un Harry Styles etero mi fa rimanere allibita,cioè serio?

Ma queste sono opinioni,dopotutto.

Ovviamente appena Harry conoscerà la protagonista-Che STRANAMENTE si chiamerà o Hope o Darcy- la farà cambiare radicalmente.

Si perché da suoretta tutta 'oddio non metto i pantaloncini perché mi si vedono le gambe' diventerà,detto in modo carino,una piccola troietta.

Ragazza casa e chiesa,ma è il tragitto che ti fotte eheh.

Per non parlare poi del fatto che,sicuramente,pure Harry cambierà.

Embè certo, hai un carattere del cazzo da ventidue anni ma ehi appena arriva una random diventi il migliore dei romanticoni.

Dio,quando succederà realmente ditemelo.

Tutte le cose che ho scritto sono solo ed esclusivamente per strappare un sorriso,non voglio offendere nessuno o roba del genere.

Disagi Delle FanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora