ODDIO FERMI TUTTI
1K DI VIEWS
IO NON
CIOÈ IO
BOH
SCLERO
Siete tipo sbsizmsld aiut graziegraziegrazie
Tanti all the love per voi,awe grazie ancora aiut.
****
Una ragazza secs,aka ilsorrisodiliamo (se non erro) mi ha consigliato di leggere Toxic,una fanfiction su Liam Payne che tipo ho visto che ha più di quattro milioni di views uau coraggiosiLa ragazza si presenta come Sun,aka sole,perché chiamarla con nomi tipo Roberta era troppo complicato.
Va in questa scuola dal nome impronunciabile ed è amica di una boh non si parla mai di sta qua.
La descrive come una ragazza dai capelli biondi sole (la scrittrice,abbiamo capito,è fissata col sole. A questo punto faceva prima a chiamare la storia Sun lol.)
Occhi verdi e 'un sorriso da far impazzire tutti'
Poi scopri che è interpretata da Barbara Palvin e ah okay dove li vedete i capelli biondi e gli occhi verdi?
Liam invece è descritto come il ragazzo più strano,misterioso,figo e cattivo della scuola.
..
AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OKAY MI CALMO SCUSATE.
"Mi svegliai alle 7:30 per andare a scuola.
Ma no,non ne avevo voglia"..Tesoro bello,che problemi hai?
"Io odiavo le feste. Odiavo quei ragazzi stupidi che non sapevano nulla della vita"
ATTENZIONE GENTE,D'ORA IN POI CHI VA AD UNA FESTA È UN RAGAZZINO STUPIDO CHE NON SA NULLA DELLA VITA.
Mi sento leggermente presa in causa,ma comunque, Girl mi vuoi dire che tu sai il senso della vita? Seh,ci credo vai.
"Dietro di lui c'era una ragazza bionda che le accarezzava le spalle"
Signori e signore,Liam è diventato donna.
"Lui era a torso nudo,una scena alquanto orribile"
Ora scena proprio orribile, sisi.
#Laconvinzionefotte :D
Prima di farvi vedere quello che devo farvi vedere,respirate a fondo. Su,va tutto bene
Si,lo ha scritto sul serio.
SE AVREI.
S E A V R E I.
MARIA I GOT OUT CIAO.
"Era buio era notte fonda"
SANTO DIO LE VIRGOLEE.
" 'Domani alle 7 sotto il nostro palazzo' e poi sparì"
Puff.
Qui ho bisogno di una mano perché non so se quello che sto per dire è una cazzata
In questa parte non dovrebbe starci 'stesse' al posto di 'stava'?
Ditemi che non sto sbagliando per favore ahahah.
Anyway,mi sono stoppata qui.
Anzi,ho letto solo "Liam ci tiene in questa casa,siamo le sue puttane" e ho chiuso
La storia fondamentale poteva esser carina,se solo fosse stata tipo
Non questa storia?
Lol.
****
Sono tipo emotivamente instabile ora,però comunque volevo ringraziarvi per le mille views e ho fatto uno sforzo,diciamoGrazie mille ancora,sul serio!
STAI LEGGENDO
Disagi Delle Fanfiction
HumorQuesto libro non ha un fine logico,è fatto solo e interamente per strapparvi un sorriso. #202 in umorismo: 17/09/16