capitolo 4: arruolamento.

89 2 1
                                    

Ray mi voleva parlare di una cosa , sembrava eccitato alla dua idea .
《Di cosa volevi parlarmi?》
"TI piacerebbe arruolarti alla base EXPerimental?"
Non ci volevo credere. La base exp ? La famosissima base EXPerimental?!
Stavo per scoppiare !! La base EXPerimental è una delle basi più potenti del mondo , però . Mi sfuggiva una cosa . Perché io?
《Wow!! Cioè ... ehm.. perchè io ?》
"E me lo chiedi pure ? So che è il tuo sogno e beh... sono il capo da poco "
Stavo per esplodere pericolosamente .
Mi trovavo davanti al capo della base EXPerimental.
《Mi stai prendendo in giro vero ? Dovresti avere dei soldati con te .. dov'è il tuo carro blindato ?》 Dissi scherzosamente .
"Oh già. È di fuori "
Guardai fuori . Un grosso e potente 1A5leopard (modello del carro ) era parcheggiato davanti a casa mia.
Stavo pericolosamente per svenire . E così Feci.
Mi risvegliai sulle ginocchia di ray .
"Buongiorno mogliettina " disse ridacchiando .
《S-scemo!》 E gridando questo gli lanciai un cuscino .
Rideva allegramente. Era un suono stupendo .
"E allora ?" "Hai deciso?"
《Va bene . Mi arruolerò alla base EXPerimental 》
"Perfetto , firma qui e qui."
Firmai. Non ci potevo credere . Però.. poi mi ricordai che avevo la scuola i miei amici.. però oramai . Avevo deciso .
Ray mi parlò della base e dei suoi progetti . Era un ragazzo bello , intelligente e affascinante.
Eh già.. le tenaglie dell'amore avevano preso anche me . Me ne stavo innamorando perdutamente da quando l'avevo visto in spiaggia .
Ray mi fissava con uno sguardo magnetico. Che forse anche lui provava lo stesso?
Quando i ragazzi tornarono da lavoro mi trovarono vestita con la tuta della base .
Anna aveva capito . Mentre black aveva uno sguardo triste . E
Angelo era pieno di rancore ,voleva picchiare a sangue ray per avermi fatto arruolare .
Black mi disse "darky... posso parlarti in privato ? Devo dirti una cosa importante..."

Ray & Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora