Quel "cucciolo " era in realtà una bestia mutaforma ! Non ci potevo credere , ma com'era possibile?!
Robert cercò di scappare ma fu messo k.o immediatamente.
Quel bastardo aveva aperto le celle a tutti i detenuti .
E poi ero lì , io una debole ragazzina contro quasi 100 uomini.
Ho solo detto 《che vita di merda 》
Big pit mi guardò e iniziò a ridacchiare "peccato ... avevo detto che ci andavo piano. BANG BANG RAGAZZINA " tirò fuori una grossa pistola carica , voleva sicuramente uccidermi.
Mi bloccò al muro con altri 3 uomini , ero morta dentro. Iniziai ad urlare , ricordandomi , ehi ho una granata in tasca . Pensai mi ammazzo io con tutti loro?
Un gruppo di grossi robot li prese tutti come se fossere docili pecore e li portò tutti quanti nelle celle .
Ero spaventata .
Poi spuntò ray in modo .. quasi tenero : ciao ^w^.
Lo guardai male .
Ray rise "brutta giornata oggi come allenamento eh? "
Robert fu portato in infermeria velocemente , il mio turno era giunto al termine. Ray mi prese in braccio e mi portò nel suo ufficio .
"Bene...domani andrai nei laboratori con spearhead e zed ."
I nomi mi mettevano ansia..
《s....sono pericolosi?》 . Ray scoppiò a ridere come un demente. "Se si tratta di cucina sì" .
Si era fatto tardi.. tornai nella mia "camera "e mi spogliai .
Ray entrò piano per non farsi sentire . 《Smettila , sembri un elefante. 》
Ray si buttò sul letto e mi guardò. Mentre mi spogliavo.
Sbavava. Sussurai un debole 《fuori》
"Ok.." ma mi sembrava strano. Mi abbracciò da dietro e mi tolse la maglia . Le sue mani erano così fredde... stavo per controbattere quando mi mise dolcemente una mano sul fianco e me lo accarezzò.
"Ti amo dark.." ero rossa. Rossa come un pomodoro.
《A-a-a-anche i-io..》 《quindi t-tu v-vuoi ..? 》 sorrise . Neanche una parola. Si avvicinò alle mie orecchie ... sussurrando... "sempre se vuoi."
Rizzai il pelo . Ero rossa fuoco! .
STAI LEGGENDO
Ray & Me
RomanceLa storia di Dark e del suo amato ray! No under 13 anni .-. È per il vostro bene . Lol però darò il meglio per intrattenervi con la storia ;)