capitolo 5 : cuore spezzato ma uno conquistato.

83 3 2
                                    

Black guardava con odio ray , e dopo essere andati dietro la casa , sussurò e si mise in ginocchio mostrando un bellissimo anello dorato.
"Dark..vuoi essere la mia ragazza ?" Disse con voce dolce .
《Io non so cosa dire... Black.. io..》
"Per tutte le volte che ti prendevo in giro ..ti dicevo trovati un'altro... beh.. non dicevo sul serio . Dark liverly. Io ti amo e vorrei che tu un giorno fossi mia moglie e madre dei miei figli."
Black aveva gli occhi pieni di orgoglio e dolcezza in quel momento . Non mi aveva mai parlato così.
《Black... io .. sono.. mi dispiace ma non posso amarti. Io ... ti vedo solo come un amico..》
Black si alzò e mi guardò. "Bene . 3 fottuti anni per risparmiare per comprare questo anello di 12.000 euro e tu ? Mi dici che sono solo un amico . Va bene . Scaricaci così Dark. Complimenti . Spero che facendo il soldato tu muoia uccisa in battaglia .》le parole dolci si tramutarono in odio e disprezzo verso di me. È sbagliato seguire il proprio sogno ?
Sta di fatto che tornai in casa .. avevo preparato le valigie e tutto . Stavo per creare una nuova vita . Una vera vita .
Angelo mi guardò. Sorrise e mi disse "se ti rende felice . Segui il tuo sogno. Non pensare a noi. "
Anna era piena di lacrime "MI MANCHERAI DARKYYY !!" Urlando e abbracciandomi come un orso feroce .
Li salutai. Anche Black. Black era deluso. Non sapevo cosa dire . Salutai tutti. In lacrime . Ero felice .
Partii in un furgone assieme a ray. Ero contenta . Ray mi fissò come al solito con il suo sguardo magnetico e mi disse: ehi..ti ho sentito litigare con black.. e stavi per dire qualcosa su qualcun'altro... chi per l'esattezza .
Stavo per esplodere dalla vergogna e dai sentimenti . Ero circondata da reclute . Nella maggior parte maschi . E mi fissavano .
Ray insistette "allora ?" E alla fine cedettì. "D-di te.."
Ero rossa come un pomodoro.
Ray sorrise . Mi prese ai fianchi e mi baciò appassionatamente . Inutile dire che Feci lo stesso .
Attorno a noi un gruppo di soldati fischiava e applaudiva .
Ray sussurrò "anche tu mi piace lupetta rossa "
Il mio cuore esplose . Non sapevo cosa fare e lo baciai con tutta la forza che avevo.
La mattina dopo il furgone si fermò. Ray stava dormendo sulle mie ginocchia . Era dolce come il miele .
《Ray.. Ray..Ray svegliati .》
"Anchorah cinque mint-...zzz....z.z...."
Ridacchiai e gli baciai il collo .
Si svegliò di soprassalto e di buon umore . 《Ma salve 》
Ridacchiai . Buongiorno .
Ray chiese al guidatore dov'eravamo.
Poi dopo aver chiarito scese.
Ero molto eccitata all'idea di vedere la base ..
I soldati scesero dal furgone mentre io avevo paura di fare un passo .
Ray mi guardò. Salì , mi prese sulle spalle e scese ringraziando l'autista .
"Benvenuta tesoro alla base "
《M-mettimi giù...》 sussurai rossa .
"Va bene " disse ridacchiando ." Bel culo . "
Ero diventata rossa . Gli baciai la guancia 《scemo..》
"Questa è la base EXPerimental. Guardati intorno "
Era pieno di truppe , soldati in ricognizione , carri armati di ogni tipo e scienziati che creavano nuove armi .
《È....è tutto così pazzesco !!》
"Lo so. " sorrise ray con sguardo fiero."tutto questo è merito ai miei antenati . Senza di loro . Oggi tutto questo sarebbe solo una stalla o peggio "
"Ray!!! Ray!!! " ma chi era...? ........

Ray & Me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora