《M-m-meglio d-di n-no o-o-o-okey?...》
Ray iniziò a ridacchiare. "Peccato.. bel culo."
Lo guardai ... non sapevo se ridere o picchiarlo. Sospirai semplicemente e mi buttai su di lui a capofitto. Ray emise un gemito . Lo guardai curiosa 《tutto bene?》 . Ray era diventato rosso. Cominciai a sentire qualcosa sotto . Già che ero rossa , avevo praticamente cambiato colore .
Ray , rosso come un pomodoro mi disse "d..dove stai appoggiando .... l..la mano.. " era sulla fibbia della cintura. Ma mi accorsi che si era slacciato i pantaloni per cambiarsi .
《Q...quello è... il tuo...》"si".
Scappai a gambe levate nel bagno. Però, belle misure signorino.
Ray , entrò nel bagno per scusarsi ma peggiorò solo le cose.
Ero andata a fare la doccia . Ci guardammo. Entrambi in silenzio. Entrambi in imbarazzo. Entrambi senza parole. Però lui con qualcos'altro su.
Entrai nella doccia e mi chiusi dentro 《FUORI!》 . Alle mie parole furenti , ray corse fuori in camera come un matto.
Dopo 30 minuti di doccia tornai da lui , addormentato. In boxer, e a petto nudo. Certo che i muscoli li teneva parecchio bene , tartaruga pettorali... wow. Dormiva come un orso. Mi misi sopra di lui. Lo baciai e mi coprì con la coperta . Era caldo. Ehhh... sotto purtroppo il suo amico si era svegliato, vabbeh.
Era domenica .. ray aveva il giorno libero, mentre io iniziavo il turno più tardi..
Entrambi nel letto.
Entrambi senza vestiti .
Si era svegliato prima di me.
POV RAY-Mi svegliai con una strana sensazione al..... ci siamo capiti .
Dark era sopra di me, dormiva come un angioletto.
Aspetta.. ma si era messa i miei boxer?!
Iniziai a ridacchiare.. le accarezzai le guancie e andai a prendere un cetriolo . Lo tagliai in modo da farlo sembrare un .... si quello.
E glielo misi in bocca a dark . Stavo per morire dal ridere ma dark... iniziò a leccare nel sonno. Pensava fosse un gelato?
Ero diventato rosso e poi dark aprì gli occhi 《AHHHHH!!!! 》 rossa saltò all'indietro . 《CHE S-Stai..》 e notò il cetriolo tra le mie mani.
"che stai facendo tu ." La guardai con un sorriso malizioso .
《E-ehm... ecco ..io..》 "spiegazioni?" Continuai con il mio sorriso malvagio.
《P-pensavo ..t-tu.. v-volessi... ehm ... 》"non farei mai una cosa del genere senza il tuo permesso cucciolotta." E la baciai . Stavolta era un bacio appassionato.. lungo.. la mia lingua toccava la sua... le accarezzai la testa , il collo.. il petto.. i fianchi .
Mi staccai un attimo "ti amo... dark.."
《Anch'io ti amo.. ray》 la baciai con foga.. ansimava come un debole agnello sottomesso al lupo.
Le misi una mano sotto la maglia ,che si era messa durante la notte (era la mia maglia. ) iniziai a tastare quelle due belle "montagne " che si trovava davanti .
Dark si mise una mano sulla bocca... ansimava. Le alzai la maglia , vidi un capolavoro . Seni, scolpiti ... come se due angeli li avessero lavorati con il marmo per anni.
Dark , rossa . Mi guardava 《b-buongiorno.》
Ridacchiai. Buongiorno.
STAI LEGGENDO
Ray & Me
RomansaLa storia di Dark e del suo amato ray! No under 13 anni .-. È per il vostro bene . Lol però darò il meglio per intrattenervi con la storia ;)