CAPITOLO 12

19.3K 858 111
                                    

REVISIONATO✔️

KELSEY'S POV

Apro la porta e vedo la cosa che non avrei mai voluto vedere.. Sopratutto in questo momento.
Cameron e Caroline stanno facendo sesso sul divano. Lei è tutta sudata che urla il suo nome e gli dice ti amo, e lui, sopra di lei che spinge fortissimo mentre porta la testa indietro.

I due, non si accorgono di me fino a quando non chiudo la porta. Mi dirigo verso la stanza mentre sento Cameron che dice a Caroline di andarsene. Devo ammettere che in questo momento sto godendo troppo ma mi sento anche male dopo quello che è successo.

Non so il motivo di tutto questo. Non capisco perché mi sento così. Mi sento umiliata, usata. Lui mi ha baciata e io l'ho baciato. Quello era il mio primo bacio cazzo! Come ho potuto sprecarlo per una persona del genere?! Devo essere pazza..

Sbatto la porta della camera e scivolo contro essa Fino a cadere a terra. Le lacrime cominciano a rigare il mio viso e non so perché, ma non riesco a fermarmi.

Sto piangendo da ormai 10 minuti e di Cameron non c'è traccia. Sto continuando a piangere,non riesco a smettere. Ho bisogno di aiuto.

Non ho nessuno.

Nessuno è qua.

Non ho nemmeno un'amica.
lauren...
no. lei non mi vorrà mai.

O un amico.

Sono sola.

Ho paura.

Ho bisogno di aiuto.

Per cercare di smettere di piangere provo a farmi un bel bagno caldo, perciò apro l'acqua della vasca e la faccio scorrere.

Inizio a spogliarmi con delicatezza lasciandomi solo in intimo. Non so perché, ma mi piace fare la doccia in questo modo. Mi sento in imbarazzo a stare nuda.. Mi vergogno di me stessa e ho paura di guardarmi allo specchio.

Lo specchio..

Il mio peggior nemico.

Mi fa vedere la realtà.

Mi fa vedere quanto sono brutta.

Mi fa vedere quanto sono grassa.

Quanto sono inutile.

Odio gli specchi.

Entro in vasca, sempre piangendo e chiudo gli occhi come per dimenticare ogni cosa. La cosa peggiora solo la situazione. Sto piangendo ancora di più.

Magari ci fosse Cameron.
Ad aiutarmi.

A coccolarmi.

A farmi sentire protetta.

Ma lui preferisce scoparsi Caroline.
Io non sarò mai perfetta come lei..

Non sono bionda..

Non ho gli occhi azzurri..

Non ho 2 tette enormi e un culo perfetto..

Io sono sbagliata,imperfetta.

Diversa.

Senza accorgermene singhiozzo.
urlo.

Voglio sfogarmi da tutto quello che ho dentro.
Voglio solo dimenticarmi di tutti gli sbagli, di tutte le cose brutte, delle sofferenze. TUTTO.

E credo ci sia solo un modo per farlo..
Così..

Chiudo gli occhi, prendo un bel respiro, e mi immergo dentro l'acqua. Non riesco più a respirare.. Potrei risalire ma non voglio. Se lo faccio la mia vita sarà uno schifo come d'altronde lo è sempre stata. E io non voglio. Non voglio tutto questo. Voglio solo dimenticare. Dimenticare e stare felice.
Non capisco più nulla..

È tutto così strano.. I miei occhi si stanno per chiudere.. Forse non dovrei fare tutto questo. Forse dovrei lottare e risalire. Ma quando sto per farlo i miei occhi si chiudono.

CAMERON'S POV

Dopo aver mandato via Caroline mi siedo sul divano e guardo un po' di tv. Quando sento qualcuno piangere dalla camera.. È Kelsey. Vorrei andare là a consolarla ma sono troppo orgoglioso per farlo. Quindi, ignoro tutto e continuo a guardare la tv.

Kelsey è andata in bagno a farsi la doccia magari ora starà meglio. Quando sto per tranquillizzarmi sento dei singhiozzi e delle urla provenienti dal bagno.

Non c'è la faccio più, devo entrare in quel bagno. Mi dirigo verso la porta, la apro e vedo lei.

Lei dentro la vasca con gli occhi chiusi. Non può essere, la mia Kels è morta? Che succede? Non posso perderla

----------------------------------------------
Ciao a tutte ragazze! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Se è così lasciate un commento e una stellina.
Grazie.💕

Il mio odioso coinquilino ||cameron dallas.      (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora