KELSEY'S POV
Oggi è il giorno della partenza verso Parigi. Non vedo l'ora,sono emozionantissima. Sveglio Cameron e ci vestiamo. Usciamo di casa e ci dirigiamo verso l'aeroporto .
<<e la colazione?>>
<<la faremo all'aeroporto piccola>>
<<oh,okay>>
Scendiamo dalla macchina e entriamo dentro al grande edificio. È pieno di gente che va e viene. Che parte,che ritorna,che scappa. Ognuno ha un motivo diverso.
Ci fermiamo e guardiamo i voli.
Sono le 10:20, il volo è alle 11:15.
Non abbiamo tutto sto tempo visto che iniziano a imbarcare 30 minuti prima.Facciamo il check-in, il controllo di sicurezza e poi andiamo a fare colazione da Starbucks.
<<cosa prendi?>>
<<frullato al cioccolato, e tu?>>
<<anche io amore>>
Andiamo a pagare e andiamo a sederci. Beviamo il nostro frullato e poi riceviamo il messaggio vocale da parte dell'aeroporto che dice che hanno appena iniziato l'imbarco per il Gate 9 Volo per Parigi.
Siamo in fila, siamo i nostri passaporti e le carte d imbarco e saliamo sull'aereo. Non sono mai stata su un aereo prima d'ora, e devo dire che ho molta paura.
<<Piccola,stiamo per decollare, sei emozionata?>>
<<uhm,si.. ho un po' di paura.. non sono mai stata su un aereo>>
<<davvero?! Beh, oggi sarà la tua prima volta. Con me. Tranquilla>>
3
2
1
Decollo.Cameron mi stringe la mano per farmi un po' di sicurezza e devo dire che un po' sta funzionando. Lo amo tantissimo, c'è sempre per me, e ci sarà sempre. Lo so.
Le palpebre iniziano a farsi pesanti,così appoggio la testa sulla spalla di Cameron e mi addormento. In fondo mi aspettano 10 ore di volo...
CAMERON'S POV
Kelsey si è addormentata su di me. È così bella e dolce quando dorme. Sembra una bambina.. non vedo l'ora che arriviamo a Parigi. Pensando a tante cose contemporaneamente mi addormento anche io senza accorgermene.
" INFORMIAMO I GENTILI PASSEGGERI CHE SIAMO ARRIVATI A DESTINAZIONE. GRAZIE PER AVER SCELTO LA NOSTRA COMPAGNIA AEREA."
<<Kelsey,piccola,siamo arrivati,svegliati>>
<<aww, davvero?!>>
<<si! >>
Scendiamo dall'aereo e entriamo nell'aeroporto di Parigi. Dopo aver fatto una serie di passaggi ecc..
usciamo da lì e ci ritroviamo Parigi davanti ai nostri occhi. È una meraviglia.Prendiamo un taxi e andiamo nel nostro hotel. Paghiamo e scendiamo. Da fuori è stupendo, chissà come sarà dentro.
Entriamo e mi si trova il paradiso davanti agli occhi. È davvero davvero bello. Andiamo alla Reception e chiediamo la chiave della nostra stanza. Paghiamo per le 3 notti che staremo lì e prendiamo l'ascensore per il piano numero 5.
Siamo arrivati davanti alla porta della stanza. Inseriamo la chiave e apriamo. La camera è a dir poco stupenda. C'è un letto gigante nel mezzo della stanza, 2 comodini ai lati, un armadio gigante, una televisione , una specie di specchio con mobile per truccarsi e poi infine il bagno.
Il bagno è spettacolare. C'è una vasca al centro, il box doccia al lato e poi uno specchio gigante col lavandino.
<<Cam è bellissima!!!>>
<<lo vedo amore, tutta per noi>>
<<grazie grazie grazie>>
<<prego prego prego>>
Mi avvicino a lui e iniziamo a baciarci. Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
Mettiamo a posto i nostri vestiti e le nostre cose e poi decidiamo di andare a visitare la città.
Siamo andati a vedere la piazza, i bar, diversi musei, ma non la Tour Eiffel.
Cameron dice che andiamo domani, uff. Neanche ce ne siamo accorti che sono già le 20:00.Decidiamo di andare in un ristorante.
Entriamo ed è bellissimo. Abbiamo mangiato bene. Chiedo a Cameron se gli andava di ballare visto che c'erano i violini, ma ha detto domani. Uff. Ma che gli prende?Lascio stare.
Torniamo in camera e iniziamo a baciarci, quando stavamo per fare l'amore , Cameron mi dice domani, uff.
Ma perché domani?! Io voglio oggi!Mi tolgo i vestiti e mi metto una maglia lunga. Cameron rimane in boxer e ci mettiamo all'interno del letto. CAM si avvicina al mio orecchio e sussurra;
<<piccola, so che sei arrabbiata ora ma, domani non lo sarai più>>
Sorrido. Questo vuoldire che domani sarà un giorno bellissimo e non vedo l'ora.
Mi giro verso di lui, gli stampo un bacio sulle labbra e mi addormento.
___________________________
Capitolo un po' corto ma vabbè dai.
Vi amo tantissimo, solo che i commenti diminuiscono come le visualizzazioni...
La mia storia non vi colpisce? Accetto consigli!!Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e UN COMMENTO PER FARMELO SAPERE ♡ ♡ ♡
UN BACIO.💋💋
STAI LEGGENDO
Il mio odioso coinquilino ||cameron dallas. (IN REVISIONE)
FanfictionKelsey Parks: Ragazza molto timida e asociale ma stronza quando vuole. Ha un brutto passato alle spalle che cerca di dimenticare. Ha provato ad appoggiare tutto il suo dolore sul non mangiare, sulle lamette e su la voglia di uccidersi non avendo ne...