CAPITOLO 11

19.5K 827 92
                                    

REVISIONATO✔️

KELSEY'S POV

Ad aprire la porta era proprio Luke. Per fortuna che non ci ha visti. Ci siamo staccati giusto in tempo..

Mi sento molto in imbarazzo ma allo stesso tempo sollevata dal fatto che non ci abbia visti. Cameron sta dando un occhiataccia a Luke e lui, ricambia molto volentieri.
Poi sposta lo sguardo su di me e rimane come incantato.

<<Kelsey sei favolosa.>>

<<beh grazie, anche tu stai bene>>

<<grazie..>>

C'è un silenzio imbarazzante tra noi tre. Così Cameron va nella camera da letto e io e Luke usciamo dalla stanza per avviarci verso la sua macchina.

Arrivati alla macchina ci mettiamo in viaggio e dopo 10 minuti decido di fargli la tipica domanda.

<<ehi Luke, dove andiamo?>>

<<lo vedrai fra pochissimo>>

Dopo 15 minuti arriviamo in un ristorante di lusso troppo bello. Sono meravigliata.. Lui non sembra un tipo romantico o roba simile, ma devo dire che questo suo lato mi piace.

Ci sediamo nel nostro tavolo, e ordiniamo. La cameriera è molto arrogante e si comporta in modo molto strano con Luke. Sembra che si conoscano da una vita.

Lei fa tutta la troietta in camicetta e gonna corta e gli manda delle occhiate provocanti. A lui non sembra dispiacergli.. Anzi. Ricambia. Faccio finta di nulla e mentre mangiamo parliamo un po' di tutto.

Appena finito di mangiare, andiamo a pagare e mi offre la cena. Che dolce..
Usciamo dal ristorante e entriamo in macchina. Il viaggio è piuttosto silenzioso e imbarazzante. Mi sento un po', anzi molto a disagio..

Appena arrivati al college lui mi saluta.

<<beh, Kels, mi sono divertito. Grazie>>

<<anche io, grazie a te>>

Si avvicina per baciarmi..
Ma dico subito:

<<emh, io dovrei andare. Ci vediamo domani>>

<<okay, a domani>>

Mi sento in colpa per averlo lasciato così. Però non mi sento di baciarlo.. Non so perché ma non ho la stessa voglia di baciarlo come Cameron. Mi sento in colpa perché lui magari voleva dimostrarmi il suo affetto ma io..

Non mi sento pronta. Non credo che mi piaccia in quel senso, ma non posso dirglielo. Lo farei rimanere sicuramente male. E non vorrei assolutamente farlo.

LUKE'S POV

cazzo, volevo baciarla quella Troia. Volevo dire a tutti di averla presa per il culo e dire anche se bacia male. Che stronza..

Io mi avvicino per dargli una merda di bacio.. E lei si sposta!!? Nono. Non ci siamo proprio. Questa me la paga. E io so che c'è stato qualcosa tra lei e Cameron prima che entrassi dalla porta della stanza. Ne sono sicuro al 100%.

Me la paga quella merda di Cameron Dallas. Dio, quanto lo odio. ME LA PAGHERANNO TUTTI E DUE.
Riuscirò a portarmi a letto quella sgualdrina. Con le forze o meno.

KELSEY'S POV

Per svuotare la mente dai miei pensieri, mi siedo su una panchina e fumo una sigaretta.

Penso a quanto sono stata stronza a lasciare così Luke e quanto sono stata deficente a baciare quel puttaniere di Cameron..ma non ho resistito. È così bello.

Nono non devo pensare queste cose. Ma le penso cazzo!
Vabbè , mi alzo e mi dirigo verso la stanza.

Salgo le scale, prendo le chiavi e apro la porta quando vedo una cosa che mi spezza il cuore, una cosa che non avrei mai dovuto vedere.

----------------------------------------------
Ciao ragazze! Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Se è così lasciate una stellina e un commento. Grazie💕

Il mio odioso coinquilino ||cameron dallas.      (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora