REVISIONATO✔️CAMERON'S POV
non può essere.. No. cazzo non adesso. Le voglio un mondo di bene.. O forse qualcosa di più. Non lo so. Però la cosa importante è che stia bene.
La prendo in braccio e la appoggio sul pavimento. È bollente ed è bianca come la neve. Ha le labbra rosse e tutte screpolate. È sempre bellissima. Il suo cuore non sta battendo come dovrebbe, è molto lento. Rischia di morire e non posso permetterlo. Devo salvarla. Devo salvare la mia principessa.
Inizio a farle la respirazione bocca a bocca e Spingo sul suo torace. Non funziona
Kelsey è morta....Sto piangendo, non ho mai pianto per una ragazza. MAI. Ma lei è speciale... O meglio era speciale. Prima di lasciarla morire avrei voluti baciarla. Oh sì, avrei voluto baciarla più di ogni altra cosa. lasciarle un pezzo di me.
Così, mi avvicino e la bacio.Un piccolissimo bacio. Uno di quei baci casti ma che trasmettono tante emozioni e io, in questo momento sto provando tante emozioni.
Sto per portarla in ospedale quando apre gli occhi. Dio mio santo. Dio mio. Grazie.
<<Cam>> dice a bassa voce..
<<dimmi tutto Kels>>
<<grazie.>>
<<di niente. Farei tutto per te.>>
Sorride e mi abbraccia. un abbraccio bellissimo . Abbiamo espresso tutte le nostre sensazioni, le nostre emozioni, tutto. TUTTO. Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi. I suoi bellissimi occhi verdi, i suoi bellissimi capelli grigio-bianchi e le sue meravigliose fossette. Non c'è la faccio più. Ho bisogno di lei. Mi avvicino e la bacio.
È stato.. A dir poco incredibile. Chiedo accesso alla sua bocca e me lo dà. Le nostre lingue si intrecciano lentamente e il bacio diventa sempre più intenso. Mi prende i capelli e inizia a tirarmeli leggermente provocandomi dei brividi lungo la schiena..leggeri gemiti escono dalla mia bocca . Io le accarezzo le guance in modo dolce. È così bella.
Ci stacchiamo e lei mi guarda. Per troppo tempo. Poi apre la bocca per parlare e dice:
<<Mi piaci>> e mi da un bacio a stampo. È timidissima.. Sta arrossendo e abbassa la testa quando gli dico:
<<Anche tu mi piaci Kels>> e le do anche io un bacio a stampo.
Continuiamo a baciarci e poi andiamo in salotto a vedere un film.
Titanic.
Chissà chi può scegliere quel film..
Non io di certo.
Ovviamente Kelsey. È il suo film preferito.
Prepariamo i pop corn e facciamo partire il film.A metà film si addormenta sul mio petto. È così dolce e carina. Sarei rimasto ore a guardarla dormire ma dobbiamo andare a letto. Anche io sono stanco. La prendo in braccio e la porto sul letto. Le tolgo i vestiti e le metto una mia maglietta. Le arriva a metà coscia.. È stupenda.
Kels è ingrassata in questi giorni e ha preso delle forme bellissime. Tutte da invidiare.. Beh ovviamente ci faccio caso a queste cose ..sono un uomo. Mi tolgo i vestiti e mi metto nel letto.
Prendo Kelsey per i fianchi e la attiro a me. Lei mette il suo viso nell'incavo del mio collo e riesco a sentire i suoi respiri. Sto per addormentarmi..
<<Notte piccola>>
A quel soprannome sorrisi.. Non avevo mai chiamato una ragazza così.
Anche lei sta sorridendo anche se non la vedo, lo so.<<Notte Cam>> disse a bassa voce.
È così bella.
Mi piace troppo.
Ma non voglio farla soffrire..
----------------------------------------------
Ciao a tutte ragazze! Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Se è così lasciate una stellina e un commento.
Grazie.💕
STAI LEGGENDO
Il mio odioso coinquilino ||cameron dallas. (IN REVISIONE)
FanfictionKelsey Parks: Ragazza molto timida e asociale ma stronza quando vuole. Ha un brutto passato alle spalle che cerca di dimenticare. Ha provato ad appoggiare tutto il suo dolore sul non mangiare, sulle lamette e su la voglia di uccidersi non avendo ne...