Un giorno il figlio di Giove entrò nella sua cabina, dopo aver sentito che le cacciatrici di Artemide alloggiavano al campo.
Entrò e notò che bel lavoro avesse fatto Annabeth dopo che lui gli aveva chiesto di ricostruire la cabina mentre lui era al campo Giove. Aveva fatto mettere più finestre con vetri unidirezionali. Accanto alla porta del bagno c'era una scrivania con aggeggi vari, due letti a una piazza e mezzo, il bagno era rimasto uguale, oltre la doccia che era più grande, delle armi erano attaccate un po' dappertutto ed infine all'angolo c'erano varie foto sue e di sua sorella Thalia.
Lui con Percy e Leo, lei con Annabeth, una foto di tutto il campo Giove ed il campo mezzosangue. Varie panoramiche dei campi di fragole. E altre. Arrivò al centro della stanza e sentì dei singhiozzi, guardò dietro il suo letto e trovò una zazzera di capelli neri sparsi dappertutto, e lì c'era sua sorella, rannicchiata su se stessa, che piangeva con in mano una foto di lei e Luke abbracciati. Aveva notato che nella bacheca delle foto mancava qualcosa.
-Sorellina, che hai?-
-Jas... lui è morto, mi aveva promesso che saremmo rimasti per sempre una famiglia, invece si è unito a Crono...-
Si sedette accanto a lei e gli passò un braccio intorno alle spalle.
-No Thalia, lui non vi ha abbandonato, tu e Annabeth eravate tutto per lui.-
Tirò sù col naso e rispose.
-Però si è unito a Crono.- borbottò la figlia di Zeus.
-Thalia... lui ti voleva bene e se fosse stato per lui non ti avrebbe abbandonata.-
Si abbracciarono e Thalia andò ad appiccicare la foto alla bacheca.
-Ho fame che ore sono?-disse asciugandosi le lacrime.
-le 13:30 vieni a pranzo e ricordati che Luke sarà sempre qui.-
Disse mettendogli una mano sul cuore.
Ed uscirono dalla cabina 1 per andare al padiglione della mensa.un po' una merda ma amo la fan art.
STAI LEGGENDO
headcanon, curiosità, one shot e citazioni di PJ
Fanficse siete fangirl o fanboy di PJ vi trovate nel posto giusto :) il titolo dice già tutto #1 humorpercyjackson 13-01-22