Capitolo 10
Passarono circa due settimane da quando io e Jungkook dormimmo insieme. Aveva ragione Soohyun, dopo quei tre giorno avrei messo a posto i miei sentimenti. Erano due le cose o Jungkook mi piaceva o lo odiavo. Dopo quei giorni passati insieme, Jungkook mi piaceva sempre di più e non riuscivo fare a meno di lui. Pensavo, però, che stargli troppo vicino, gli avrebbe dato fastidio e avevo paura che se gli avessi detto la verità, lui mi avrebbe allontanata. Così in queste due settimane cercai di evitarlo un po'. Ci vedevamo solo per fargli ripetizioni e anche lì ero molto fredda con lui.
Era arrivato il fatidico giorno delle vacanze dopo gli esami. Jungkook era arrivato 90esimo e io tra i primi venti. Non era male come punteggio, per nessuno dei due. Non sapevo però se al padre di Jungkook sarebbe andato bene come punteggio per il figlio e sapevo che di conseguenza lui non sarebbe andato a casa per le vacanze.
Io e le ragazze iniziammo a prepararci la valigia, quel pomeriggio saremmo andate via con i nostri genitori. Loro erano molto più veloci di me e quindi uscirono prima dalla camera e raggiunsero i loro genitori. Stavo mettendo l'ultima maglietta in valigia quando sentii bussare alla porta.
Io: avanti..
Jungkook aprì la porta, entrò in camera e richiuse la porta.
Io: buongiorno anche a te- dissi fredda.
Jung: hai finito di fare la valigia?
Io: quasi...- chiusi la valigia e misi la mia pouchette dei trucchi nella taschina davanti.
Jung: potresti smettere di farla per un attimo e parliamo?
Io: di cosa dobbiamo parlare?- iniziai ad avere paura.
Quella mattina Jungkook sembrava troppo nervoso. Chissà che cosa doveva dirmi.
Jung: perchè sei così?
Io: così come?
Jung: così fredda...
io: non sono fredda- dissi facendo finta di niente. Presi la mia valigia e la misi sul pavimento.
Jung: ti prego...- mi prese i polsi e mi girò verso di lui.- è da quando sei venuta a stare nella mia camera che continui ad evitarmi, che continui ad essere fredda nei miei confronti... prima non eri così!
Io: scusa ma non posso dirti il motivo...- presi la mia valigia e mi diressi verso la porta.
jung: invece tu ora me lo dici!- mi bloccò- ti ho fatto qualcosa? Vuoi smettere di essere mia amica? Dimmelo..
Rimasi in silenzio.
Jung: se non fossi venuto io qua, tu non mi avresti nemmeno salutato vero?
Rimasi nuovamente in silenzio.
Jung: va bene- disse arrabbiato- va. Vai via! Non ti aspettare però che quando torni sarò qua ad aspettarti con le abbraccia aperte. "ci sono io per te"- mi imitò- e poi ti comporti così. Sei proprio coerente.
Io: Mi piaci Jungkook- dissi tutto d'un colpo.
Jung: cosa?
Io: ti evito perchè mi piaci- dissi con più calma.
Jungkook rimase in silenzio e continuò a guardarmi cercando di trovare delle spiegazioni più plausibili da me.
Io: tutto è incominciato prima di venire da te... ho detto alle ragazze che avevo dei sentimenti contrastanti nei tuoi confronti che non riuscivo a capire.. loro hanno causato l'incidente del tubo e quindi sono venuta da te... è dopo essere venuta là che ho capito che cosa provo per te- sorrisi un po' imbarazzata per tutto quello che gli avevo appena detto.
STAI LEGGENDO
Jeon Jungkook || Marry me
Fiksi PenggemarCOMPLETA. Jung: se tu diventassi mia moglie resteresti vero? Scoppiai a piangere ed annuii. Jung: allora, vuoi sposarmi? Kim Yoorim una ragazza semplice e con problemi famigliari. Jungkook, un aspirante cantante che vuole coronare il suo sogno per n...